Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Cara Anto...non confondiamo le acque dei lettori!
IL marinaio Edoardo è un pirata contemporaneo di fine anni Novanta!
pro-pro-pro-nipote del nostro John Silver che bazzicava i mari in quel del 1742 (+o- )
P.S. dimmi poi cosa ne pensi!! Quando finalmente l'ho trovato, giravo con John Silver impacchettato da spedire e così non l'ho nemmeno registrato!!!
Ottimo!
Approfitto della citazione del pirata contemporaneo della costa azzurra per segnalare a tutti un mega raduno niçois (anche con pomate e uovo probabilmente )! In via di organizzazione un meeting tra i BC-corsari in quel di Nizza, nel week-end 23-24 giugno (sabato-domenica, non ho il calendario sott'occhio), quando so qualcosa di più sposto nel treath giusto ...se no mi becco ammenda dai moderatori!
e anche perché sennò avrebbe un po' poca visibilità
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
c'è stato un piccolo disguido con i messaggi dal sito italiano, e così l'indirizzo di uomofocaccina mi è arrivato dopo che avevo già spedito il libro ad annanda.
@ringmaster: potresti modificare la lista e mettere uomofocaccina subito dopo annanda, così al prossimo passaggio il libro arriva a lui? grazie mille!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
allora, il libro è arrivato martedì e mi è stato sottratto con l'inganno da ecceancilla al mitàp (io credevo che fossi iscritta al ring, disgraziata! )
Comunque lei legge veloce, quindi conto di riprenderlo alla svelta
Mi scuso per questo passaggio imprevisto
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ciao Eccencilla...ho visto nel tuo profilo che ti sei collegata oggi....quindi forse ti arriverà la notifica di questo 3d dove avevi scritto!!! Ti cerchiamo per sapere di questo ring....Puoi farti viva con Maddap la Ringmaster??? Grazie mille
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
il libro è da me, come potreste vedere dalla journal entry e lo sto leggendo, spero di riuscire a finirlo presto per poterlo far ripartire in tempi brevi
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/