Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
I love shopping (Confessions of a Shopaholic, 2000)
I love shopping in bianco (Shopaholic Ties the Knot, 2002)
I love shopping a New York (Shopaholic Takes Manhattan, 2001)
l'ordine cronologico... mi sembra parli chiaro!
edit: scusate, ora la pianto di mandare alla deriva l'argomento del thread!
In bianco viene dopo New York . E la sorella viene dopo il matrimonio. Li ho letti tutti
Complimenti alla vincitrice
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
concordo con lizzy per i libri della kinsella ( li ho letti tutti anch'io) e visto che si parla di letture profonde, vorrei aggiungere che sai tenere un segreto e la regina della casa non fanno parte della"saga" dello shopping
Complimenti alla vincitrice..ma io non ho ricevuto nessuna email
Avrò sbagliato qualcosa?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Non solo non ho ancora spedito ma devo ancora decidere che libro mandare... cerco di fare tutto in tempi ragionevoli, intanto... complimenti a maquantocimette!!!
è stata rivelata, non proprio apertamente, qualche messaggio fa
chissà magari riesco a trovare una copia di gadda
ti aspetto al varco
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
come era stato velatamente detto più sopra dalla vincitrice, eccomi qua, sono l'esca!
ho ricevuto
canne al vento - grazia deledda
la compagnia dei celestini - stefano benni
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
grazie a Towandaaa ( la mummia di Conan Doyle)
e alla mia esca mimonni (Prep di C. Sittenfeld e Storie di fantasmi per il dopo cena di Jerome K. Jerome)
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Sìsì, sono racconti di persone che dicono di aver incontrato i fantasmi E' piccino picciò..
Liz
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard