La scuola di belle maniere
La scuola di belle maniere
Sto cercando questo libro. In libreria mi dicono che èormai da anni fuori catalogo e non se ne prevede nuova ristampa:
- La scuola di belle maniere, di William Godwin.
Se qualcuno ha una dritta, grazie
- La scuola di belle maniere, di William Godwin.
Se qualcuno ha una dritta, grazie
"Una pagina bianca è una poesia nascosta" - Grafito anonimo a Porta Ticinese,Mi
"I vampiri sono fortunati a nutrirsi degli altri. Noi invece siamo costretti a divorarci da soli." Abel Ferrara
"I vampiri sono fortunati a nutrirsi degli altri. Noi invece siamo costretti a divorarci da soli." Abel Ferrara
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
su ebay a 8 euro ma è un compralo subito, ti conviene sbrigarti o potrebbero soffiartelo 

Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
no è che non so usare ebay e non ho nemmeno la carta di credito, non so come dire ma queste cose ipertecnologiche mi mettono l'angoscia ed è già un miracolo che riesca a rispondere alla tua domanda.con sti tastini neri...
bo.. ma tu l'hai letto sto libro?a me era piaciuto molto. Mi ricordo.

Si. è un romanzo. In due paroline tira fuori benissimo il rapporto tra due donne, una è una ragazza giovane l'altra una ex cantante di lirica se non sbaglio che ha anche un rapporto particolare col fratello. L'ho letto secoli fa ma mi era piaciuto tantissimo che lo rivoglio.
- Mademoiselle
- Pirata
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
se vuoi, puoi farmi una ricarica postepay: è il metodo che usiamo di solito noi corsari per pagarci a distanza l'un l'altro gli acquisti su commissione(magliette, toppe, borse, etichettine o quant'altro)
farlo costa 1 euro, cioè meno di un vaglia e si fa in posta, quindi è comodo
il libro costerebbe 7.99, la spedizione 4 euro con raccomandata; mi sono permessa però di fare un'offerta per 10 euro totali e sto aspettando di vedere se il venditore accetta
EDIT: il venditore ha accettato e ho visto che se vuoi puoi inviare tu stessa il pagamento come bonifico postale, se preferisci
farlo costa 1 euro, cioè meno di un vaglia e si fa in posta, quindi è comodo

il libro costerebbe 7.99, la spedizione 4 euro con raccomandata; mi sono permessa però di fare un'offerta per 10 euro totali e sto aspettando di vedere se il venditore accetta

EDIT: il venditore ha accettato e ho visto che se vuoi puoi inviare tu stessa il pagamento come bonifico postale, se preferisci

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
thread spostato in area apposita.
[intervento di moderazione]
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Mademoiselle, ho acquistato su ebay la copia di "la scuola di belle maniere", ma prima di fare il pagamento sole_80 mi ha detto d'averlo trovato su un banchetto...
Purtroppo su ebay non si può disdire l'acquisto, quindi devo comunque pagarlo. Se lo vuoi tu (ho visto che lo chiedevi) posso darti le coordinate per la ricarica postepay e farlo inviare a te.
Ho preferito scriverlo qui e non mandarti un MP perchè sarebbe potuto sembrare strano

Purtroppo su ebay non si può disdire l'acquisto, quindi devo comunque pagarlo. Se lo vuoi tu (ho visto che lo chiedevi) posso darti le coordinate per la ricarica postepay e farlo inviare a te.
Ho preferito scriverlo qui e non mandarti un MP perchè sarebbe potuto sembrare strano

- Mademoiselle
- Pirata
- Mademoiselle
- Pirata
- Mademoiselle
- Pirata