Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io invece qui solo acqua, tanta acqua... che tristessss!! Ma dopo che ieri sera mi son data alla pazza gioia, pero'
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
me ne vado in pausa pranzo a villa Borghese:
pranzo al sacco costituito da pasta al forno avanzata da ieri due carote (che aiutano nell'operazione TINTARELLA in pausa pranzo ) una mela, da mangiare rigorosamente alla maniera "Mentadent"
Ho appena finito una padellata di funghi alle erbe e burro, spartanamente accompagnata da due fette di pain de campagne, e corono con un caffe' e due quadratini di Lindt Citron Vert... hmmmm....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Risotto alla milanese (sono un po' in anticipo sulla cena ma alle 19 devo essere al lavoro)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
io, sempre per la serie "ci vediamo a Villa Borghese",
carotine baby+super salad+melone
il tutot consumato rigorosamente all'ombra!! ...l'operazione "tintarella in pausa pranzo" per oggi e' stata sospesa! ...rischiavo di schiatta' di caldo!
anche qui fa molto caldo e per rinfrescarmi un po' mi sono preparata un frullato di frutti di bosco bello fresco. ci voleva proprio
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Meno male che quassu' in Gran Bretagna le temperature sono ancora umane...io a pranzo mi sono fatta un hamburger vegetariano fra due fette di pain de campagne, accompagnato da pomodorini dolcissimi.
Grillo, mi daresti la ricetta di tua mamma del gateau di patate?? Adoro le patate
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima