Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
è un caso che ci siano tutti questi racconti del terrore o tutti hanno scelto un genere che ami?
coincidenza, non è il mio genere ma mi sto facendo una cultura
tra l'altro tipo sarebbe interessante da leggere...
quando mi porterai il mio premio (che non sia gadda) forse potrei essere così buona da passarti anche il libro
grazie : siccheRacconti notturni di Peter Hoeg lupurkIl fantasma dell'opera di Lerouy
edit/mi è arrivato anche La forma dell'acqua di Camilleri ma bc mi da condice inesatto e non so chi l'ha inviato.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Vanigliacocco ha scritto:Che ignoranza! confesso di non conoscere questo autore!
Jerome K. Jerome è uno dei padri dello humor inglese (insieme a Woodhouse direi). I suoi libri più famosi sono Tre uomini in barca (per non parlar del cane), Tre uomini a zonzo, pensieri oziosi di un ozioso etc etc...
Per gli autori figurati...sapessi quanti non ne conosco io!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Non preoccupatevi per i ritardi, anche perchè curiosa come sono prima di liberarli di nuovo sto leggendo tutti i libri che stanno arrivando. Praticamente non faccio più nulla
grazie a seciatta per Il libro dell'inquietudine di Pessoa
la nostra vincitrice ha scritto:perchè curiosa come sono prima di liberarli di nuovo sto leggendo tutti i libri che stanno arrivando. Praticamente non faccio più nulla
se per te va bene possiamo evitare la posta, tanto ho anche un ring da passarti
Box-Car Bertha ( però mi ci vorrà ancora qualche giorno)
se per te va bene, spedisco insieme alle magliette ed alle borse per i corsari romani...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
La busta mi è tornata indietro per motivi che non ho ancora compreso (temo che abbiano cannato a leggere il destinatario, e l'abbiano rimandata a me... ma non sono sicura di voler indagare ). Morale, te la rispedisco oggi. Notare che non sono neanche stati timbrati i francobolli..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io per evitare questi problemi (perchè mi è successo due volte) dopo aver scritto il mittente ci tiro un paio di righe sopra, in modo che l'indirizzo si veda ma si capisca che non è il destinatario... me l'ha suggerito la signora della posta.
...evidentemente leggere mittente e destinatario è troppo complicato e crea confusione
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
a me hanno suggerito di scrivere il destinatario grande e il mittente piccolo...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)