Grazie per lo sbattimento!!
dopo le magliette, le shopping bag
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- trottola78
- Re del Mare
controllato l'ordine,perfetto!
attendo fiduciosa tue notizie su come effettuare il pagamento ed aspetto ansiosa il pacco...
attendo fiduciosa tue notizie su come effettuare il pagamento ed aspetto ansiosa il pacco...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
minghia che immagine inquietante .....una donna perversa travestita da centerbe ha scritto:chessò, gli aveste promesso, all'amico stampatore, le grazie della picchia o di mosquito47298hvoiiàeihveim58429rec
del resto se Didone fa "quella seduta su iorek-pianta-d'appartamento" ci può stare pure questa.
il tutto per ringraziare pubblicamente i nostri due eroi dello stampaggio poichè, sappiatelo, noialtri indigeni siam qua che ci grattiamo bellamente (o al massimo diamo suggerimenti inutili o facciamo sì con la testa)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
io non volevo dirlo pubblicamente e poi loro ancora non lo sanno ma gli abbiamo promesso, all'amico stampatore, le grazie della picchia E di mosquito47298hvoiiàeihveim58429rec...

ti sei dimenticata un pezzo: iorek-pianta-d'appartamento-tramutatosi-in-sediadel resto se Didone fa "quella seduta su iorek-pianta-d'appartamento"
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco cosa significava la scritta in fondo al preventivo "accetto pagamenti in natura"!!!gli abbiamo promesso, all'amico stampatore, le grazie della picchia E di mosquito47298hvoiiàeihveim58429rec
Tutto questo è molto triste ma vabbè, ormai... io conto che la picchia, con la sua esperienza
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
noooooooooo
noooooooooo, torno sul forum solo ora e vedo che non posso più chiedere la borsa: che disdetta!
mi posso mettere in attesa se qualcuno rinuncia? a volte succede!
ovviamente, sono super prenotata per la bag "reading is sexy" anche in doppia copia se venisse stampata.
Dido, tra l'altro ti dovrò intervistare un giorno per la stampa delle borse, perchè mi servirà riferirmi allo stampatore - sempre promettendo le grazie della picchia
mi posso mettere in attesa se qualcuno rinuncia? a volte succede!
ovviamente, sono super prenotata per la bag "reading is sexy" anche in doppia copia se venisse stampata.
Dido, tra l'altro ti dovrò intervistare un giorno per la stampa delle borse, perchè mi servirà riferirmi allo stampatore - sempre promettendo le grazie della picchia
non credo che aggiungerne una sia un gran problema... Se ti va bene, a Napoli c'è anche rastaman. Spedisco tutto insieme ad uno dei due? Rispondimi però in giornata, anche via mail (didonebrCHICCIOLAyahooPUNTOit)yucatan ha scritto:torno sul forum solo ora e vedo che non posso più chiedere la borsa: che disdetta!
yucatan ha scritto:sempre promettendo le grazie della picchia
chissà perchè nessuno promette quelle di mosquitocrunzcrunz...annanda ha scritto:dovremo regalare qualcosa alla picchia... che so ... un'agenda!
Per segnarsi tutti gli appuntamenti: anche io sto promettendo grazie a gogò
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:

Vero Acquario