P.s. FORSE si potrebbe fare comunque 9 libri perchè da 0 a 20 kg è 7 Euro, dovremmo starci...
"Dovremmo starci" è anche poco!

La mia box di libri in lingua l'ho fatta partire con 25 libri, perché spedirla con 5 o 25 libri era la stessa cosa (allora ancora 5,16€

); ora credo sia arrivata almeno a quota 40 libri (perché stranamente la gente continua a metterci più libri di quelli che prende

) e dovremmo starci ampiamente ancora adesso (con i 25 libri era sui cinque chili, mi pare).
Quindi, volendo, potete anche esagerare, n può essere un numero moolto elevato. Anche se 9 libri con 9 stelline mi sembra molto bello!
L'unico problema mi sembra la spedizione in Germania. Un pacco all'estero ha dei prezzi proibitivi, invece come lettera credo il massimo sia due chili.

Magari hai qualcuno che può farti da "corriere"? Potresti mettere come ultima persona in lista qualcuno che sta nella stessa città, così i due possono organizzare un passaggio a mano.
