Sono un po' critico sulla nuova università
Avete mai lavorato o desiderato di lavorare in una libreria?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
Mai lavorato in libreria, ma mi piacerebbe farlo... O almeno provarci per un periodo.
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
A me piacerebbe moltissimo, soprattutto se penso a due librerie di cui sono innamorata (una è qui vicino, una un po' più lontana
), tutte in legno con soppalchi pieni di libri
Comunque, se qualcuno volesse tentare la via della biblioteca, qui ci sono un po' di bandi.. aprendoli un po' a caso, non ho notato requisiti particolari, se non un diploma di scuola quinquennale e la maggiore età..
Comunque, se qualcuno volesse tentare la via della biblioteca, qui ci sono un po' di bandi.. aprendoli un po' a caso, non ho notato requisiti particolari, se non un diploma di scuola quinquennale e la maggiore età..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario