Una piacevole sorpresa
RAY Esco a fare due passi di Fabio Volo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- MagalieDubois
- Uncino
- Towandaaa
- Olandese Volante
arrivato stamani !
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Riparte domani per raggiungere Xavi75.
Non posso dire di averlo apprezzato molto, ma sono comunque grata ad amboise97 per avermi dato l'opportunità di farmi un'idea su questo autore
Non posso dire di averlo apprezzato molto, ma sono comunque grata ad amboise97 per avermi dato l'opportunità di farmi un'idea su questo autore
La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- Towandaaa
- Olandese Volante
...........
ancora nessuna notizia sul viaggio di questo libro ? L'ho spedito da 13 giorni........... 
La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
Brutte notizie: ci hanno rubato il libro
Desdemona mi ha avvertito di aver ricevuto la busta vuota.
Ci son rimasta troppo male!
E poi che senso avrà avuto consegnare la busta vuota! Tanto valeva che il ladraccio di mxxxa si tenesse tutto. boh.
Comunque per far continuare il ring vedrò di procurarmi una nuova copia, ma avverto che ci sarà un lieve ritardo perché quasi di sicuro potrò occuparmi della questione soltanto fra qualche giorno
E speriamo che il ladro si accontenti di una copia e lasci in pace la seconda.
PS: in questi ultimi tempi mi sembra che siano aumentati i casi di furto di libri alle poste.. Non so a voi, ma a me questa faccenda fa una tristezza assurda e mi fa anche passare un po' l'entusiasmo per i ring
Desdemona mi ha avvertito di aver ricevuto la busta vuota.
Ci son rimasta troppo male!
E poi che senso avrà avuto consegnare la busta vuota! Tanto valeva che il ladraccio di mxxxa si tenesse tutto. boh.
Comunque per far continuare il ring vedrò di procurarmi una nuova copia, ma avverto che ci sarà un lieve ritardo perché quasi di sicuro potrò occuparmi della questione soltanto fra qualche giorno
E speriamo che il ladro si accontenti di una copia e lasci in pace la seconda.
PS: in questi ultimi tempi mi sembra che siano aumentati i casi di furto di libri alle poste.. Non so a voi, ma a me questa faccenda fa una tristezza assurda e mi fa anche passare un po' l'entusiasmo per i ring
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
una busta v u o t a recapitata al destinatario ?!?
non perdere fiducia nei ring Masia...qui piuttosto si dovrebbe scatenare un'indagine da romanzo giallo.
1. com' è fatta la boite postale di Xavi75?, dove è stata rinvenuta la busta?: è possibile manometterla? Se così fosse il furto potrebbe essersi consumato nel suo palazzo!
2. la busta era rovinata? il ibro potrebbe essere scivolato accidentalmente nel vagone o furgone postale?
3. il tuo postino ama leggere?!?
Infine che un libro di VOLO abbia subito un vol à la boite postale è già ironico di per sè...se poi si intitola anche esco a fare due passi...quasi quasi sta nell'epilogo del libro!!!
Che dite la prendiamo con ironia?
- Towandaaa
- Olandese Volante
ehi, pssst, conte......... è inutile indagare nel condomio di Xavi, perchè da lì è ripartito e anche masia l'ha letto ........... è a desdemona che è arrivata la busta vuota ! 
La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
-
amboise97
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Che peccato!!
E' la prima volta che sento della consegna di una busta vuota!!!
Sembra quasi comico!!
E poi con un libro di così poco valore ( monetario intendo, non me ne voglia Fabio Volo ).
Partecipo ai ring da pochi mesi, ma come voi sapete sono iscritta a tantissimi e non era mai successo che si perdesse un libro.
Pazienza.
Ora come funziona?
Che si deve fare?
Prima di ricomprarlo vediamo se riusciamo a recuperarne una copia da qualche corsaro che ce l'ha nella sua biblioteca.
Che ne dite?
Provo a chiedere in giro, vi farò sapere.
Ciao!!!!
E' la prima volta che sento della consegna di una busta vuota!!!
Sembra quasi comico!!
E poi con un libro di così poco valore ( monetario intendo, non me ne voglia Fabio Volo ).
Partecipo ai ring da pochi mesi, ma come voi sapete sono iscritta a tantissimi e non era mai successo che si perdesse un libro.
Pazienza.
Ora come funziona?
Che si deve fare?
Prima di ricomprarlo vediamo se riusciamo a recuperarne una copia da qualche corsaro che ce l'ha nella sua biblioteca.
Che ne dite?
Provo a chiedere in giro, vi farò sapere.
Ciao!!!!
Silvia
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
se volete io potrei fare il volontario.
Ho già letto "Esco a fare due passi" e a momenti finisco pure il secondo, quindi potrei fargli prendere il Volo.
Fatemi sapere
Ho già letto "Esco a fare due passi" e a momenti finisco pure il secondo, quindi potrei fargli prendere il Volo.
Fatemi sapere
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
il codice dei pirati mi imponeva di agire così 
Sto avvisando Desdemona tramite mp per avere il suo indirizzo in modo che il ring possa continuare il suo giro
baciamo le mani
Sto avvisando Desdemona tramite mp per avere il suo indirizzo in modo che il ring possa continuare il suo giro
baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta: