Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
all'alba di mezzogiorno sono andata all'Old Fox (vi prego, fate finta di niente o pioverà per un'altra settimana...).
Lasciamo perdere perché e i danni che gli ho combinato in 5 minuti (tipo portarmi via un avviso e tirare fuori una banconota da 50€ per pagare un caffè e un pacchetto di cicche... ).
La cosa interessante è che da lunedì 11 giugno per tutti i lunedì estivi propongono la birra Staropramen 5% vol chiara lager della Rep. Ceca a 2,50€ la pinta.
Mettiamola così. Io devo andare.
Altri interessati?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Odiioddioddio, leggo solo ora!
Se organizzate una lunedì, io c'è, prendo il treno più tardi....
BBIRRA! BBIRRA! BBIRRA!
(Tra l'altro, leggevo su emerita e stimata rivista di cui non ricordo più il nome come mio solito, che il luppolo fa benissimo alla donna)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io penso di essere lì verso le 7 ma non farò tardi.
Therese ci sei che ho un ring per te?
Petulante tecnofila (EM)
che dilemma: correre a casa a pulire e stirare o venire a bisbocciare con voi?
ci sono! credo anche io per le 19
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Petulante tecnofila (EM)