Leggo che dal 13 Luglio con Tv sorrisi e canzoni (non so se anche con altri settimanali ) ci saranno in allegato i "classici del giallo.
I nomi che riesco a leggere sono P.d.James, Christie, Rex stout, Arthur Conan Doyle, ellery Queen, James Ellroy, ..
6,90
Copio incollo:
Venti uscite dedicate ad altrettanti autori, in edicola settimanalmente, a soli 6,90 euro l’una (pensate che ogni volume contiene fino a cinque romanzi). Si comincia con i geni del giallo classico, Agatha Christie (in edicola già da venerdì 13), Arthur Conan Doyle (il 20) ed Ellery Queen (il 27) per poi proseguire con il noir di James Ellroy (il 3 agosto), l’azione di Raymond Chandler (il 10) e i rappresentanti dei moderni polizieschi e legal thriller.
Ecco i dettagli delle prime dieci uscite:
1. Agatha Christie con «Dieci piccoli indiani», «Verso l'ora zero», «Le due verità», «Nella mia fine è il mio principio»
2. Arthur Conan Doyle con «Uno studio in rosso», «Il segno dei quattro» e «Le avventure di Sherlock Holmesi»
3. Ellery Queen con «Sorpresa a mezzogiornoi», «Il mistero delle croci egizie», «Sotto la campana di vetro», «La lampada di Dio» e «Colpo di grazia»
4. James Ellroy con «La collina dei suicidi», «Le strade dell'innocenza», «Perché la notte»
5. Raymond Chandler con «Il grande sonno», «Addio mia amata», «Il testimone», «Una finestra sul vuoto», «In fondo al lago»
6. Earl Stanley Gardner con quattro romanzi di «Perry Mason»: «La zanzara», «Il pugno nell'occhio», «L'amante poltrone», «La pecora nerai»
7. Cornell Woolrich con «La donna fantasma», «Sipario nero», «L'alibi nero», «L'angelo nero»
8. Fruttero & Lucentini con «A che punto è la notte»
9. Edgar Wallace con «Il cerchio rosso», «Cercasi un milione», «Il mistero delle tre quercie», «Il signore della notte», «Il mago»
10. Ed Mc Bain con «L'assassino ha lasciato la firma», «L'estremo insulto», «Ucciderò alle otto», «L'attentato Carell»
I classici del giallo - Mondaori allegati giornali
Moderatore: LaVale
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
I classici del giallo - Mondaori allegati giornali
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard