Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
ok... l'opzione aggiungi evento nel calendario corsaro non la vedo
se qualcuno ha il buon cuore di aggiungermi, sono un'ariete di prima decade...26 marzo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
vedete, Pelo, come dicevo in privato, è sempre risolutivo!
(e risoluto! e generoso e gentile e macho! ....avanti, chi offre di più? Oggi faccio sconti folli ragazze! La prima che raggiunge il prezzo di riserva se lo porta a casa! )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Scusate, una correzione.
Il mio compleanno è il 25 dicembre.
Volevo tenere la cosa nascosta, ma è giusto che il Mondo sappia.
Sono tornato.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Fatto. E tutto da solo (almeno credo): incredibile...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
niente...ero convinta di esserci riuscita e invece no
non riesco proprio a spostare l'evento dal mio calendario...se qualcuno ha giusto quel pochino di tempo che gli avanza io sono nata il 31/12