Caccia al tesoro di Komix.it
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Caccia al tesoro di Komix.it
Komix.it Fumetti @ 360° - il sito della casa editrice Tunué - si rinnova! A partire dal 6 luglio 2007, il sito sarà on line con nuova veste grafica, più rubriche e funzionalità e, nel frattempo, ecco un nuovo concorso!
«Caccia al tesoro di Komix.it»
Se sei un appassionato di fumetto in grado di districarsi tra i vari siti, blog e forum che parlano di lettura disegnata on line... questo è il concorso fatto apposta per te! Partecipa alla «Caccia al tesoro di Komix.it»: trova in rete i sedici frammenti con cui è stata divisa la nuova homepage del sito e potrai vincere un premio dal valore di 100,00 euro in libri Tunué a tua scelta.
Regolamento
1) I frammenti – sedici – sono sparsi all’interno di vari siti, forum, newsgroup e blog della rete, oltre che all’interno dell’attuale sito di Komix.it.
2) I frammenti sono tutti numerati e dovranno essere spediti dal numero 1 al numero 16 all’indirizzo: info@tunue.com
3) Il primo che manderà tutti e sedici i frammenti sarà premiato con 100,00 euro di libri dal catalogo Tunué a sua scelta.
Gli indizi verranno dati poco alla volta qui:
http://www.komix.it/modules.php?name=Fo ... =8537#8537
Ecco il primo:
1) I frammenti all’interno di Komix.it sono all’interno del forum: nei topic legati alle pubblicazioni Tunué; in quelli più discussi.
«Caccia al tesoro di Komix.it»
Se sei un appassionato di fumetto in grado di districarsi tra i vari siti, blog e forum che parlano di lettura disegnata on line... questo è il concorso fatto apposta per te! Partecipa alla «Caccia al tesoro di Komix.it»: trova in rete i sedici frammenti con cui è stata divisa la nuova homepage del sito e potrai vincere un premio dal valore di 100,00 euro in libri Tunué a tua scelta.
Regolamento
1) I frammenti – sedici – sono sparsi all’interno di vari siti, forum, newsgroup e blog della rete, oltre che all’interno dell’attuale sito di Komix.it.
2) I frammenti sono tutti numerati e dovranno essere spediti dal numero 1 al numero 16 all’indirizzo: info@tunue.com
3) Il primo che manderà tutti e sedici i frammenti sarà premiato con 100,00 euro di libri dal catalogo Tunué a sua scelta.
Gli indizi verranno dati poco alla volta qui:
http://www.komix.it/modules.php?name=Fo ... =8537#8537
Ecco il primo:
1) I frammenti all’interno di Komix.it sono all’interno del forum: nei topic legati alle pubblicazioni Tunué; in quelli più discussi.
Emanuele Di Giorgi
Editore - Amministratore delegato Tunué - www.tunue.com
Sviluppo & webmarketing Komix.it - www.komix.it
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Devo ammettere che é piuttosto difficile però é divertente 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Vi aiuteremo, anzi ecco un altro indizio:

Emanuele Di Giorgi
Qualche indizio per la caccia:
1)Potrete trovare qualche frammento, nel forum di un sito "extra fumetto"...
Un portale di musica rap, “amico” di Komix.it!
2) E all’interno del forum della fiera sul fumetto più importante in Italia
1)Potrete trovare qualche frammento, nel forum di un sito "extra fumetto"...
Un portale di musica rap, “amico” di Komix.it!
2) E all’interno del forum della fiera sul fumetto più importante in Italia
Emanuele Di Giorgi
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
9 su 16
...gli indizi li ho capiti tutti ma trovare i pezzi é tutto un altro discorso...

...gli indizi li ho capiti tutti ma trovare i pezzi é tutto un altro discorso...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Non demordere, questa sera ne pubblichiamo altri

Emanuele Di Giorgi