passo dalla mailing list di freecycle, non metto la mail, nel caso chiedete a me.
Grazie ad un trasloco stiamo liberandoci di alcuni libri sia in Inglese che Italiano. Ci sono sia
di saggi, libri d'arte, libri illustrati - se non troviamo nessuno che li vuole entro una settimana
li facciamo fuori! Vanno presi tutti in blocco. Sono 2 scatoloni con circa 70 libri misti.
Esempi: Camilleri, Eco, Marquez, Morin, Piero Ciara, libri sulle montagne ecc.
Stiamo a Milano in zona Isola.
Libri da regalare
Moderatori: liberliber, vanya
Libri da regalare
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
copio dal sito di passatel:
regalo collezione completa di biografie di registi edite da Il
Castoro (circa 40 libri).
se vi interessa, vi mando la mail in privato (oppure la potete trovare sul sito di passatel)
ciao
vale
regalo collezione completa di biografie di registi edite da Il
Castoro (circa 40 libri).
se vi interessa, vi mando la mail in privato (oppure la potete trovare sul sito di passatel)
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
OT: 
questo mi sembra perfetto per il BC scoria day!ho persino "Il Corano commentato da Vittorio Feltri"

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^