Le plaisir de lire- Villa Nobel Sanremo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Le plaisir de lire- Villa Nobel Sanremo

Messaggio da conteroccabruna »

Rassegna di incontri con autori e letture a tema musicale, accompagnate live da band più o meno famose.
C'è qualche corsaro da queste parti?! 8)

Dopo il successo dell'incontro con Enrico Ruggeri, che martedì scorso ha presentato il suo libro "Quante vite avrei voluto"
per il ciclo di appuntamenti letterari nel giardino di Villa Nobel
venerdì 7 luglio alle 21.15 è stato il turno di Andrea De Carlo per la presentazione del suo libro "Mare delle verità".
Molto più di una semplice occasione di approfondimento di queste pagine. De Carlo ha offerto un gradevole percorso musicale con esecuzioni live di brani di propria composizione. L'autore è stato accompagnato dal percussionista Arup Kandi Das e Monika Carrier alla marimba.

LE PLAISIR DE LIRE- "La musica delle parole"
si chiude domenica 22 luglio con il reading di Enrico Brizzi dall'ultimo libro "Il pellegrino dalle braccia di inchiostro", ritrovo alle 21.15.
Brizzi leggerà pagine musicate dal vivo insieme ai Numero 6, dottissima band genovese.
L'ingresso al pubblico è sempre libero.
(siamo o non siamo in liguria?!!)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

"Il pellegrino dalle braccia di inchiostro"
Spettacolo molto carino :yes!:
Io l'ho visto qua a Genova per il festival di Poesia, se riuscite andate, merita!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Dopo una segnalazione così...è vinta ogni remora..se mai ce ne fosse stata!! :wink:
Allora ti dirò dopo... :) :)
Rispondi