7° Meetup Milano 2007 10-07-07 al Gibilterra

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

gran bel meetup!
Tema letterario casuale: che fatica il classicone - da Guerra e pace in corpo 8 al conte di Montecristo divorato alle prime due letture personali, riletto per la tesi, da rileggere la quarta volta per la tesi suscita qualche resistenza ;)

Poi si è parlato di Amsterdam e della buonissima nuova pasticceria nel quartiere a luci rosse, e delle fantastiche fumetterie del quartiere a luci rosse e di quanto si danno da fare nelle fumetterie del quartiere a luci rosse (che avete capito? semplicemente trovano tutti i fumetti che cercate :P ).
Da lì a viaggi vari il passo è stato breve.

Sul tardi si sono rinverditi vecchi fasti con citazioni di discussioni portanti e fondamentali del forum tipo:
un grande classico BC-italy
imperdibile

per passare all'equosolidale e e a richieste di libri dall'estero, insomma cose meno serie :P
Infine si è parlato di quando fare il meetup di agosto, appena posso apro il sondaggio ;)

Ah pare che i romani abbiano chiamato un paio di volte il mio numero ma non si capiva bene, dopo 'ricotta fresca di Battipaglia' e torte al cioccolato non ho più capito bene :evil: :evil: :evil:

(e poi noi avevamo la torta della vale oh)

elenco:
EdoM
theut
agnul
vanya
liber
conf
cortesconta
alfiere
lavale + 1
zazie
milonga
legs
freguglia
maracujia
fuocoblu
sam_gangee
lupurk
therese
leggiona
gigi
docTrigor
Aicha
mizzy
mimonni
babina
giadyna + 1
nuela
29 bookcrossers e tre miliardi di zanzare :evil:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
brixpa
Uncino
Contatta:

Messaggio da brixpa »

A roma invece le zanzare non c'erano!!!

Mi siete mancati..anche se i colleghi romani mi hanno fatto un'eccellente compagnia!

:yes!: :yes!: :yes!: :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sul tardi si sono rinverditi vecchi fasti con citazioni di discussioni portanti e fondamentali del forum tipo:
Ma davvero? com'è che io non ho sentito niente? sarà che stavo parlando di nuove iniziative equosolidali da approntare? :lol: :lol: :lol:

E comunque è vergognoso che nessuno abbia parlato di altri thread che hanno fatto la storia del Forum
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

bella serata .... la birra ha fatto in modo che io ridessi e sparassi robe a caso... (credo che sia colpa anche del +1 di LaVale :evil: )

buonissima la torta e per questo tanti baci a LaVale (solo per questo ti perdono per il tuo +1 ahah)

grazie a tutti per la serenità che mi date ogni volta :mrgreen: ( :think: ma anche no :P )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

bellissima serata, grazie a tutti per le chiacchiere, le risate...e per avermi sopportato quando parlavo della tesi :wall:

in particolare grazie a :

Lavale per la buonissima torta
Mizzy per il cioccolato e i chicchi di caffè ricoperti
Milonga per il libro :heartkiss:

già mi mancate!!
Rispondi