...anche se poi l'idea sarebbe quasi quella: creare un'area dove è possibile parlare di TUTTO (...pensate, politica compresa!!!!

In effetti mi ero ripromesso di non aprire altri topic: non mi piace l'idea di una non totale libertà di scelta di argomenti e questo fa sì che (peronalmente, ci mancherebbe!!!) mi scada un po'di quell'entusiasmo che di solito metto in molte cose (e tra queste c'era questo forum!): è una cosa che sento dentro e che non mi fa muovere a 360°come vorrei (il malato sono io, eh!!!)...però questa potrebbe essere un'idea: una zona, dove, tutti anonimi (...che poi non è anche un mio ideale di cosa a me piace far sapere che quella str###ata l'ho detta io...ma...tant'è!!!) si possa parlare di tutto, dando libero sfogo alle nostre stupidità, ma soprattutto alle nostre intelligenze (a volte troppo castrate da troppi moralismi...e non solo qui!)...
un'idea...tra le tante che vengono proposte...e per non essere sommersi da un mare tempestoso di nullità! (mare nel quale spesso anche io mi ci tuffo allegramente....ci mancherebbe!!!!!)
p.s.: una cortesia: se questo topic non dovesse piacere o urtasse qualcuno, pregherei di cancellarlo totalmente dal forum e non di chiuderlo. Grazie & ciao!:)