Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Lo sto cercando per mari e per monti, ma ormai non se ne ha traccia
solo, vista la mole, visti i miei tempi di lettura, cerco una copia da tenere a per mooolto tempo, e di conseguenza che non sia, ovviamente, un ring
forse volevi trovarlo a prestito
ma in caso non lo trovassi, sul sito di BOL ce l'hanno
e in caso lo trovassi, facciamone un ring, mi piacerebbe...si potrebbe fare un ring con tempi biblici
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Continuando con gli OT Towandaaa, hai mai comprato da quel sito delle librerie guida? Domando perchè ho visto diverse cose interessanti e online ho acquistato sempre su ibs. E' sicuro? (su internet non si sa mai )
" Vivere è morire, perchè non abbiamo un giorno in più nella nostra vita senza avere, al contempo, un giorno in meno"
per Alexander - no, non ho mai fatto acquisti sul sito Librerie Guida (l'ho trovato solo cercando il libro citato da zoe). Però li faccio spesso su BOL, e per evitare problemi di sicurezza, scelgo sempre il pagamento in contrassegno (anche se così si spende qualcosina di più )