Proselitismo fricchettone... venerdì 13 alle 20 (S.Lorenzo)
Moderatore: Quinnipak
-
- Spugna
si può sapere appuntamento preciso e come ci si riconosce...se vuol venire una persona come me che non vi conosce?
Ricordatevi che qundo scrivete ci potrebbe essere persona che non frequenta il foumu e che quindi è completamente <fuori da tutto e da tutti voi...capito?
ciao datemi l'appuntamento preciso e ci sarò anch'io....e il mio cagnolino...
ciao daniela da roma
Ricordatevi che qundo scrivete ci potrebbe essere persona che non frequenta il foumu e che quindi è completamente <fuori da tutto e da tutti voi...capito?
ciao datemi l'appuntamento preciso e ci sarò anch'io....e il mio cagnolino...
ciao daniela da roma
-
- Spugna
Cara Daniela, decine di "nuovi bookcrosser" prima di te al loro primo raduno ci hanno riconosciuti facilmente. Non passa inosservato un gruppo di dieci o più persone con uno o più libri in mano. Per il luogo della liberazione: sicuramente non coinciderà esattamente con il luogo dell'appuntamento iniziale, ma una volta riuniti troveremo insime nella piazza il luogo più consono.
Allora visto che la piazza dovremmo averla capita tutti (non ha un nome, credo che non sia una vera piazza, comunque è quella antistante la chiesa)
ribadiamo gli orari per l'incontro:
Alle 20,00 ci incontriamo in piazzetta, per spostarci 15 min dopo verso il kebabbaro lì vicino.
Ore 21,00 torniamo in piazzetta coi libri e cominciamo l'opera di evangelizzazione.
Per il riconoscerci cerca gente con un po' di libri, io magari porto anche la bandiera, magari mettiamo su una panchina o qualcuno la portarà legata in vita
ribadiamo gli orari per l'incontro:
Alle 20,00 ci incontriamo in piazzetta, per spostarci 15 min dopo verso il kebabbaro lì vicino.
Ore 21,00 torniamo in piazzetta coi libri e cominciamo l'opera di evangelizzazione.
Per il riconoscerci cerca gente con un po' di libri, io magari porto anche la bandiera, magari mettiamo su una panchina o qualcuno la portarà legata in vita
So many books, so little time...
Allok allok... ma che tocca fa con te... a che ora esci? te credo che hai trovato i sessantenni... c'è il banco della casa anziani di san lorenzo
ma dalle 22.30 in poi c'erano i cari frikkettons sbragati per terra
io ho visto sparire parecchia roba
(a parte le birre di tano e gli astanti terrorizzati dal mio amico poeta)
e oggi è arrivata già una journal entry di un entusiasta scopritore del bc (non so chi, quel libro l'ho tirato in mezzo a un gruppo dicendo "a qualcuno piacerà pure, dategli uno sguardo!"
ooooh... che bello fare DAVVERO bookcrossing
m'ero quasi scordato...
ho avuto proprio una bella idea
PS
col sardo mi son perso in chiacchiere gastronomiche e mi son portato via un paio di barattoletti... eheheheh
ma dalle 22.30 in poi c'erano i cari frikkettons sbragati per terra
io ho visto sparire parecchia roba
(a parte le birre di tano e gli astanti terrorizzati dal mio amico poeta)
e oggi è arrivata già una journal entry di un entusiasta scopritore del bc (non so chi, quel libro l'ho tirato in mezzo a un gruppo dicendo "a qualcuno piacerà pure, dategli uno sguardo!"
ooooh... che bello fare DAVVERO bookcrossing
m'ero quasi scordato...
ho avuto proprio una bella idea
PS
col sardo mi son perso in chiacchiere gastronomiche e mi son portato via un paio di barattoletti... eheheheh