Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
tornando seri, è possibile che tu abbia scelto la stessa edizione che ho io e che ti abbia collegato a me, anche se non l'hai selezionata dalla mia libreria?
Piuttosto, perché non riesco a vedere chi altro ha un libro nella libreria? Ci sono libri, specialmente ring o libri bc, che sono nella mia libreria, ma anche in quella di altri, però quando vado sul libro, sotto la voce "nella libreria di" indica solo me, e vedo solo il mio commento. possibile che siano tutte edizioni diverse?? Idem quando seleziono un libro dalla libreria di qualcuno, compare la scritta "questo libro non è ancora su nessuno scaffale"...boh!
Puoi fare qualche esempio?
perché io ho provato a cliccare su libri della tua biblioteca che sono anche nella mia e mi visualizza tranquillamente tutti quelli che hanno il libro nel proprio scaffale..
mi capita con tutti: ho provato con la libreria di liber, ora con la tua...ne seleziono uno qualsiasi, e mi dice che non è sullo scaffale di nessuno; ne seleziono uno che abbiamo in comune, e segnala solo la mia libreria.
"Felicità", per esempio, dovrebbe essere sulla libreria mia, tua e di liber (e credo anche di altri), però se lo seleziono mi dà solo "nella libreria di lupurk" e solo il mio commento...perché?
Parliamoci chiaro io non capisco nulla di queste cose, ma ho notato che delle volte per esempio inserisco un ISBN e lui non lo riconosce, poi riprovo e... zac! eccolo che esiste...
altre volte clicco su un tag e me ne da un altro.. quindi, mi sa che c'è qualcosa che non funziona benissimo nel sito, forse lo stanno perfezionando un po' per volta, non lo so... quindi magari anche il tuo problema è momentaneo.
Una cosa strana è che io per esempio non visualizzavo tutti i commenti nelle discussioni si è scoperto che succedeva perchè non avevo selezionato anche, oltre all'italiano, l'inglese
per Lucarelli ...non saprei proprio lupurk...
quando tu guardi nella libreria di qualcun'altro, sotto le copertine dei libri ti dice "nella tua libreria" per indicarti che lo avete in comune...
ora io sto guardando la tua, abbiamo 57 libri in comune ( apperò!!! ) e sotto quelli appare la dicitura, sotto altri no.
Gosh, mi sono spiegata?
non so se serve, ma Felicità, non essendo un libro letto nel 2007, non è ancora nella mia libreria su anobii
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mentre aNobii ancora sta avendo la sua brava manutenzione ed e' quindi inutilizzabile, ne approfitto per "girarvi" una richiesta di Greg:
Speaking of forum [Nota: i gruppi di aNobii], I have an idea. Since we can't understand Italian, we are mostly unaware of what's discussed about aNobii in the Italian forums. If there's anything discussed that could help our development, can you kindly let us know? We want to stay close to the aNobii members.
Lui si riferisce, per l'appunto, a quanto si dice di loro in italiano sul sito stesso di aNobii, ma credo che siano ben contenti di avere dei riscontri provenienti anche da altrove...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
sì, sono interessati ad avere consigli e indicazioni..
mi hanno detto che in Cina sono poco frequentati e conosciuti e sono stupiti dal numero di contatti italiani!
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
per i malati di aNobii come me: un gruppo per dare i feedback allo staff dai gruppi italiani. Dillo ad aNobii
-gioRgio-
se il commento ti è stato utile o no, e procura credo punti utilità a chi l'ha scritto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ehm sì, ritiro
forse è per fare un commento al commento?
Petulante tecnofila (EM)
aggiungi un tuo feedback: e' possibile discutere i commenti fatti da qualcun altro su di un suo libro, aggiungendo una nota personale. In pratica e' l'equivalente della journal entry su BC.com
Valutazione dei commenti: nella casellina del commento fatto da qualcuno c'e' l'opzione "Ti e' d'aiuto questo?" con i sengi di spunta, v ed x . Cliccando su v si da' un punto positivo, su x un punto negativo. Il totale dei punti riportati dai propri commenti e' riportato nella "mia libreria" -> "statistiche libreria", alla voce "aiutare gli altri"
-gioRgio-
Penso proprio di no: mi e' capitato di guardare tra i libri scambiabili di una persona (nemmeno la sua libreria, proprio i libri scambiabili) e solo in quel caso ho visto un avviso che mi informava che tra quei libri ce n'era uno incluso nella mia lista dei desideri.
Ma anche se vado sulla scheda del libro non mi viene segnalato nulla, ne' tantomeno questa segnalazione appare nella mia lista dei desideri.
-gioRgio-