Agosto a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Agosto a Milano

Messaggio da docTrigor »

Io e il mio esimio collega Agnul siamo quasi certi di passare il caldo mese di Agosto nella Metropoli. E ci stiamo organizzando di conseguenza!!!

Quindi offriamo a tutti i corsari milanesi (e dintorni) la possibilità di passare qualche serata assieme tra locali aperti e altre iniziative che ci verranno in mente
Sfrutteremo questo thread a mo' di bacheca per tenee informati tutti gli interessati che, come noi, passeranno il mese prossimo tra le vie cittadine.

Ovviamente si accettano proposte. chi è interessato?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

noi siamo via dal 7 al 14, ma per il resto siamo milanesi e operativi :P

per le iniziative, consiglio di farvi un giro anche all'Urban Center in Galleria e all'Ufficio del Turismo di Milano
voi non avete idea... :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

ci sarò per poco, dal 31 luglio al 2 agosto, ma se c'è qualcosa di interessante... :wink:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Assolutamente astenersi locali non dotati di Guinness, raggiungibilità ciclabile un plus :mrgreen:
Do not feed the trolls.
brixpa
Uncino
Contatta:

Messaggio da brixpa »

Io e cortesconta ci siamo fino al 14...

:) :) :) :) :)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io non ci sono dal 4 al 19 :)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

io sarò a milano praticamente tutto il mese... :silenced:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Io vengo all'inizio del mese, ma solo se posso grabbare la fidaty oro esselunga di mia suocera e perforarle il limite di spesa mensile. Porto un enorme trolley vuoto apposta. Altrimenti no.
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io sarò a casa credo tutto il mese. Non intenzione alcuna di inoltrarmi nell'afa :P e, soprattutto, di offrire la mia carne a quelle bestie che vi ostinate a chiamare zanzare :suspect:
Se però volete farvi una merenda, battete un colpo. :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

In una botta di solitudine estiva, sono appena tornato da un giro in centro...com'è triste milano quando si è da soli...ma non solo. Tutto smorto, l'altra sera dopo il cinema non sono riuscito a trovare un bar aperto (ore 00.30), non parliamo di mangiare qualcosa...stasera in giro c'erano solo decine di famiglie arabe con donne velate, qualche turista sparuto con macchina fotografica, e un sottofondo jazz che aumentava la tristezza. Milano non è da morire, è già bell'e che morta. Il che non toglie che se organizzate qualcosa in zone non assurde mi aggrego volentieri. :wink:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Perché tu non frequenti i posti giusti. I gggggiovani ormai sono tutti in largo la Foppa. Adesso se solo mi ricordassi il numero di telefono per chiamare il supporto aereo col napalm... :twisted:
Do not feed the trolls.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

io penso di stare nella ridente :lol: provincia di Como da metà agosto fino a fine mese.... quindi, come ha già detto Liz.... se pensate di rifrescarvi da quelle parti, ci si può sentire ;)

p.s. Lizzy, ovviamente NOI comasche :lol: (la residenza io ce l'ho ancora!) ci si aggiorna ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Al momento ho in mente cosa fare per 3 o 4 serate, ma nulla di impegnativo.

Più una gita fuori-porta da farsi una domenica (PIC-NIC!), ma si può semrpe aggiungere qualcosa :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Se organizzate qualcosa di raggiungibile in metropolitana entro il 30 luglio ci sono...anzi posso anche mettere a disposizione casa (no aria condizionata :( ) se qualcuno ha voglia di cucinare :wink:
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Saro' anche io a Milano o dintorni tra il 3 e l'8 agosto. Mi farebbe piacere rivedervi tutti! :D

Ciao!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
WinstonSmith
Spugna
Contatta:

Messaggio da WinstonSmith »

Beh... sono nuovo ed anch'io condividerò con voi un agosto milanese. Piacerebbe anche a me passare una serata assieme... Magari anche all'aperto alle colonne di San Lorenzo? Magari con schitarrata compresa?
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza.
Arthur Bloch
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Piazza del Cannone e il Parco saranno iperattivi...
e in via Massena la Pizzeria all'Arco fa delle pizze squisite, tipo S.Ambrogio prima maniera

il caso che sia sotto casa nostra è un caso... :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

io sarò in ufficio fino al 10 Agosto (e non ho la minima idea di quello che farò dopo, peraltro...), ergo per qualsiasi iniziativa io ci sono ;)

In effetti come diceva la Contessa quest'anno il Comunesi è abbastanza dato da fare :-)
ad esempio lato cinema
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Col caldo che fa io non riesco manco a trovare la forza di aprire la porta di casa la sera...non esco mai. Anzi,sono uscito una sera sola e ho scoperto che il parcheggio in centro si paga lo stesso e forse pure in agosto perchè il comune ha bisogno di soldi... :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie a tutti, domani guardo bene i link e lancio il primo c^3

Abbiate Fede :wink:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi