Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
qualche giorno fa gwiwenneth mi ha scritto chiedendo il mio indirizzo per spedirmi questo libro..............ebbene, ieri è arrivata la sua busta ma dentro c'era "E sia acqua, sabbia e cenere" (un altro ring al quale siamo iscritte entrambe, ma lei in prima e io in ultima posizione, con altri 8 corsari in mezzo...........) soltanto, e non il libro di Simenon
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
mah, guardando l'ordine della lista e messaggi qui sul forum ho visto che vi avevano saltate, ma non so se vi eravate messi d'accordo così di proposito o cos'è successo.
Sabato vado al mare per una settimana: poi torno a riaggiornarmi subito!
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
CIAO WOW!! potresti ricostruire il diario del libro e rimettere l'elenco in primo intervento del thread????? anche rileggendo tutto non ci si capisce piu' nulla... io comunque non ho ancora ricevuto il libro..... GRAZIE!!! e buoni pabettoni a tutti!!
ho aggiornato la lista dei partecipanti, che è sempre nel primo intervento... cosa intendi towandaaa per aggiornare il diario? tornerò presto su internet a leggere la risposta, tranquilla!
Ringrazio Wow-libri per avermi dato l’opportunità di un primo approccio con Simenon, che ho molto apprezzato sotto tutti i punti di vista, e con il quale mi sono sentita subito in sintonia, da convinta pirandelliana quale sono !
Inoltre ho rivissuto, peregrinando insieme a Popinga per le strade di Parigi, i ricordi che mi legano a questa straordinaria città che amo tantissimo. Sono quindi doppiamente grata alla ringmaster !
Il libro è di nuovo in viaggio per raggiungere la successiva lettrice
Toc toc...sono sempre io...e di questo ring che si sa? Scusate se sono insistente, ho voglia di leggermi un Simenon e visto che ero in lista volevo regolarmi se aspettare o...dare mano al portafogli e decidermi a comprarlo!