Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
'cidenti Therese... metà dei tuoi release fatti per Nogara.... non arriveranno mai a Nogara!!
Due su quattro prenotati da me medesimo.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
Diciamo che arriveranno a Nogara in differita, cioè dopo che li avrai letti!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
la donna che mi tiene i conti dell'ENEL ha scritto:EDIT ASSOLUTAMENTE INUTILE: vi rendete conto che questo argomento ancora non è stato snaturato dai messaggi dei soliti non-ignoti?
in effetti è preoccupante.... forse abbiamo tenuto un tono troppo serioso in questo thread e si sono spaventati ...
eniuei, fatta anche questa!
Kagnaroman si conferma un ottimo promoter: dategli in mano un banchetto di libri e vedrete stuoli di giovini metallari e casalinghe del centro andarsene felici promettendo fedeltà alla causa.
i Ciumbimbi aiutano porgendo libri ai passanti con occhio civettuolo, chi può resistere a 'ste due faccine da teppisti?
e Therese, povera donna, non solo si trova a fare da corriere trascinando a Milano scatolotti di materiale BC e di libri (e fortunella che ancora non erano pronte le magliette degli Alcoolsari) ma in più si deve puppare pure la Sacra Bandiera da restituire a Liber e, sempre più fortunella, viene iscritta contro la sua volontà al Ciofeca-Ring...
sei contenta, sì?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Assolutamente sì!
I corsari veronesi sono di un'ospitalità ed un'allegria meravigliose, picchia, voglio una maglietta anche io per sentirmi un pò dei vostri, e poi Boh mi ha conquistata! Grazie a tutti per la compagnia, la prossima volta voglio lezioni di veneto, e grazie a Didone per l'ospitalità
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Picchiaaaaaa...mi son scordato di dirti che mi sono preaccordato con i tipi dell'informagiovani (+ assessori vari, a dir il vero) per un simil-evento anche in quel di Cerea. Mi mandano una mail in settimana sembra...preallerta la nostra relatrice ufficiale che scaldi la voce
Therese, un piccolo appunto: è Bu e non Boh. è più "spavento" (cane aggressivo, come hai notato!) che "indecisione"
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
veloce, veloce, solo per dirvi che hanno fatto una j.e. di un libro liberato a Nogara! sonetti d'amore (quelle del picchio non contano... )
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"