ok.. e' finalmente finita una settimana che ricordero' a lungo per quanto sia stata estenuante...
ora posso quindi portare alla vostra conoscenza le mie impressioni sul weekend spiaggioso..
Comincio con il dire che il viaggio d'andata, in macchina, e' stato stranamente tranquillo, nessuna coda incontrata, traffico fluido...
e gia' questo e' un ottimo inizio..
poi l'arrivo a Levanto.. la mia prima volta in una spiaggia di sassi.. non male, pensavo sarebbe stato piu' traumatico.. peccato solo per l'acqua, piacevole se non per l'odore di pescheria...
La serata e' stata decisamente piacevole.. anche perche' ho fatto un giretto da passeggero sulla bellissima freccia di Invi...
La giornata successiva da ricordare soprattutto per la fantastica acqua di Bonassola... limpida, non troppo fredda,
inodore..

insomma ..bellissima

peccato essersi perso il bagno delle 8... avevo accompagnato micol a genova ed ho perso un po' troppo tempo a chiaccherare con degli amici genovesi che son venuti a beccarci in stazione..
Una menzione d'onore ai nostri ospiti ed alla loro casa.. son stati gentilisssssssimi nel sopportare i continui cambi di programma, le sequenze di disperati alla ricerca di una doccia..
Nota di biasimo al velo pendulo di invi

.. e noi sappiamo perche'...
il viaggio di ritorno ha solo avuto il difetto di essere iniziato tardi ed essere finito altrettanto tardi.. per fortuna che Zazie non mi ha permesso di sentire la stanchezza... che poi mi si e' scaraventata addosso l'indomani mattina...
Rammarico... non essere riuscito a salutare Gjko prima che ripartisse in compagnia di Sanfru alla volta di Genova (dalla quale stavo rientrando...)
Effetto del weekend: avrei voluto tornare subito a Bonassola!!
EdoM