Bonassola mitup

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Bonassola mitup

Messaggio da zazie »

Prima i ringraziamenti in ordine sparso, al resoconto ci penserà qualcuno + metodico:
:arrow: grazie a human per aver spalancato le porte di casa (bellissima, tra l'altro) e accolto con calma ammirevole i cambiamenti dell'ultimo minuto.
:arrow: ad Ale e Matteo Trattino un doveroso grazie per essersi sobbarcati l'avanti e 'ndrè tra Milano/Reggio- Monterosso-Levanto-Milano per essere con noi (extra grazie ad Ale per il passaggio e al signore della macchina di dietro che ci ha pagato l'autostrada)
:arrow: a Gjko, fotografa ufficiale (con estensione subacquea), che la lider maxima ha tentato di alcolizzare
:arrow: a Edo, Micool e la super agila che più volte ci ha scorrazzati in giro. Grazie x averci fatto scoprire Cristina Donà
:arrow: a Lucia Liber maxima per le chiacchere
:arrow: a Invisigot versione centauro per aver svolto egregiamente il ruolo di controfigura di fidanzato

Istantanee:
:arrow: il mare mattutino a Bonassola: trasparente, pulito, irresistibile
:arrow: la storia della stella (presto sul forum) un momento magico
:arrow: Invisogot che si toglie la tuta da centauro (durata dell'operazione 20 minuti) e finalmente respira
:arrow: Lucia che tenta di darsi fuoco mangiando un panino
il resto a domani...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

evvabbè io ho postato qui
grazie a tutti non posso che associarmi a zazie aggiungendo ringraziamenti per tutte le attenzioni prestate al mio rischio di scottatura (da sole e da incendio).
Le figure di m* aumentano a livello esponenziale :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ci è voluta un'intera giornata per i soli ringraziamenti???
ma cosa accidenti avete combinato in questi due giorni, a parte non dormire??? :shock: :shock:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

grazie a:
:arrow: human per l'ospitalità
:arrow: zazie per essere fotografa ufficiale dei fotografi ufficiali
:arrow: alle stelle e al mare e alla spiaggia di notte per averci ispirati
:arrow: zazie+invisigot sulla panchina a dormire :lol:
:arrow: invisigot per avermi portato in moto nonostante i sandali(che io ho sempre chiamato tedesche)
:arrow: liberliber nella scelta dellle cose da mangiare a pranzo
:arrow: chi ha detto "sei arrossita sotto l'abbronzatura" e poi ha continuato a farmi arrossire
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

ok.. e' finalmente finita una settimana che ricordero' a lungo per quanto sia stata estenuante...
ora posso quindi portare alla vostra conoscenza le mie impressioni sul weekend spiaggioso..
Comincio con il dire che il viaggio d'andata, in macchina, e' stato stranamente tranquillo, nessuna coda incontrata, traffico fluido... :)
e gia' questo e' un ottimo inizio..
poi l'arrivo a Levanto.. la mia prima volta in una spiaggia di sassi.. non male, pensavo sarebbe stato piu' traumatico.. peccato solo per l'acqua, piacevole se non per l'odore di pescheria...
La serata e' stata decisamente piacevole.. anche perche' ho fatto un giretto da passeggero sulla bellissima freccia di Invi...
La giornata successiva da ricordare soprattutto per la fantastica acqua di Bonassola... limpida, non troppo fredda, inodore.. :shock: :) insomma ..bellissima :)
peccato essersi perso il bagno delle 8... avevo accompagnato micol a genova ed ho perso un po' troppo tempo a chiaccherare con degli amici genovesi che son venuti a beccarci in stazione.. :)

Una menzione d'onore ai nostri ospiti ed alla loro casa.. son stati gentilisssssssimi nel sopportare i continui cambi di programma, le sequenze di disperati alla ricerca di una doccia.. :)

Nota di biasimo al velo pendulo di invi :? .. e noi sappiamo perche'... :lol:

il viaggio di ritorno ha solo avuto il difetto di essere iniziato tardi ed essere finito altrettanto tardi.. per fortuna che Zazie non mi ha permesso di sentire la stanchezza... che poi mi si e' scaraventata addosso l'indomani mattina... :lol:

Rammarico... non essere riuscito a salutare Gjko prima che ripartisse in compagnia di Sanfru alla volta di Genova (dalla quale stavo rientrando...) :cry:

Effetto del weekend: avrei voluto tornare subito a Bonassola!!

EdoM
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Focca la bindella... un meet-up a Bonassola e me lo sono perso...
Già, manca una premessa fondamentale, da piccolo ci facevo le vacanze e sono innamorato di questo paesuncolo...
Almeno mi dite se sono su internet le foto? :cry: :cry: :cry:
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

courtesy by gjko:

http://www.edoardomarascalchi.it/MULevanto/index.html

appena ho un po' di tempo ci scrivo qualcosina di piu' per ora accontentatevi delle foto.. :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

hmmmmm... per quella degli spaghetti mi avete graziato o ve la siete scordata?!? :D :lol:
Grasssssie Gjko ed EdoM!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

eccomi qua!! 8-)
tornata abbronzata... :twisted:

voglio anc he io associarmi ai ringraziamenti.. intanto per human che ci ha ospitato ed è stato gentilissimo.. e poi a tutti voi.. Edo in primo luogo eheh.. poi zazie, liber, Gjko, invisigot, l'amico genovese (non ricordo il nick), Ale e Matteo.. mi sono divertita un sacco.. è stato bello poter passare del tempo magico insieme.. e quella storia sulle stelle non posso dimenticarla!
vorrei ringraziare anche il mare.. perchè esiste 8-)

cmq.. cosa abbiamo fatto?? svacco al mare direi.. poi docce e cena fuori.. e dopocena davanti al mare ad ammirarlo e farci ispirare.. e poi sveglia e ancora mare... w i raduni svacco :P :oops: :D :D :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

liber liber ha scritto:mi avete graziato o ve la siete scordata?!?
purtroppo è venuta un po' troppo sfocata (se è quella che penso io, ma credo proprio di sì) però se proprio insisti la mettiamo :lol:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

visto che qualcuno non ha partecipato alla creazione della storia sulle stelle (in cambio di un fantastico bagno notturno all'una di notte con acqua calda e limpidissima e stelle e doccia calda e silenzio e che bello che è stato...) ci fate la grazia di condividerla????
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:cry: :cry: :cry: :cry: invidiaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Vi ho pensato fortissimamente e vedo, dalle foto, che ve la siete spassata per bene :)
La prossima volta ci vengo anche io, martirio o non martirio :D

Bravi/e clapclapclapclapclapclap

ciop

Legs
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

La stesura definitiva della storia è in gestazione...abbiate fede, arriverà!
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Rispondi