l'amministratore ha scritto:Fate attenzione, MOOOLTA attenzione ad usare gli spoiler come si deve.
Il primo che si lascia sfuggire una mezza sillaba, un frammento di vocale, un atomo di segno d'interpunzione prima che esca L'EDIZIONE ITALIANA non solo mi occupero' personalmente di radiarlo da questo forum e da ogni forum presente, passato, futuro, immaginario e anche da quelli dove non s'iscrivera' mai, ma vedro' di raggiungerlo personalmente e fargli tanto di quel male fisico da fargli implorare la venuta di lui-sa-chi perche' al mio confronto gli sembrera' piu' dolce di Betty Boop e piu' sensuale di Jessica Rabbitt.
Giorgio, devo farti conoscere una certa moderatrice di una ML che frequento,
la quale all'uscita del quinto libro (ma sono sicura anche prima del sesto, anche se non ho trovato il messaggio) ha scritto:Pertanto ci tengo a sottolineare di evitare -ASSOLUTAMENTE- qualsiasi
spoiler e/o commento al 5° libro pena il ban dalla lista (si,sono cattiva
-_-; ). L'edizione italiana uscira' solo a fine novembre e non tutti sanno
l'inglese.
...
Quindi avviso che -bannero' personalmente- chiunque riveli qualcosa di
determinante (anche involontariamente) circa questo 5° libro, rovinando la
sorpresa agli altri.

Però devo dire che in cattiveria la batti.
Mah, io non darei troppo peso alle notizie che girano. In fondo chiunque può sventolare un paio di pagine, inventarsi dei titoli e un finale verosimili e dire di aver trovato il libro.
(Lo scrivo non sapendo assolutamente nulla delle immagini che girano.

)