Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Come non detto, ho riletto la sua iscrizione al ray e mi sono accorta della scritta in fondo al suo messaggio: Desdemona e Lindarox sono la stessa persona.
Ciaooooooo!!!!!
scusate se torno a inserirmi in questo thread pur avendo già letto e spedito il libro: vorrei suggerire a chiunque sia interessato a leggere un bel romanzo sul tema dell'età post-adolescenziale il libro "Stringimi le mani" di Massimo Petrucci, che ho avuto l'opportunità di leggere grazie ad un ring lanciato dall'autore stesso (http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=18064) e che mi è piaciuto molto.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Non ricordo più se Jams e pimpumpam avevano chiesto di essere saltati...
Tu prova a contattare chi ti segue, cioè Jams e poi vediamo.
Ho riordinato adesso la lista.
C'è ancora un posticino per me? Se mi vuoi mettere vicino a little255 possiamo fare un passaggio a mano (è mia cugina!) se però per gli altri è un problema mettimi pure in fondo!
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."