Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ciao lenticchia, mi sono iscritta al tuo ring. Mi sono inserita in ultima posizione perchè in questo periodo sono un impicciata., comunque puoi pure spostarmi. Grassie!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
nessun problema, simo.
io cerco sempre di mettere vicini i corsari che abitano nella stessa città (o dintorni) per facilitare gli scambi a mano dei libri (e, di conseguenza, quelli umani )... spero di non attirarmi, per questo, le ire dei corsari che vengono sorpassati!
lista aggiornata, comunque!
Iscritta anch'io! Così ce lo passiamo a mano con Simo, alla fine
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
sono ivi per annunciare che il ring è -per qualche giorno- fermo.
una caterva di sfighe si sono abbattute su di noi:
il passaggio a mano fra milanesi è saltato
il libro si è perso nei meandri delle poste (e speriamo almeno che allieti qualcuno)
daianaia lo ricomprerà ma -udite udite!-
nelle librerie che ha visitato il libro è esaurito!!!!
non ci si può credere!
dovrebbe arrivare la settimana prossima, quindi aspettiamo fiduciosi!
puoi iscrivermi a questo ring ??? Qui dal lavoro se provo ad andare ad iscrivermi da dove indichi nel primo post mi esce:Accesso non consentito al sito: www.bookcrossing-italia.com
Categoria: Criminal Activity
il tuo libro è nelle mie mani e credo proprio che se la ringmaster è d'accordo me lo porto in vacanza.
Al mio ritorno (ovvero a settembre) organizzo un veloce passaggio a mano con Towandaa o con Lisolachenonce e lo rimettiamo in pista.
Mi dispiace per il ritardo che procuro al ring ma proprio non sono riuscita a leggerlo prima.
ci vediamo tutte e 3 al meeting di settembre e tiriamo a sorte su chi lo legge prima fra me e Towandaaa
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè