Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Essendo libri un po' specifici prima di lasciarli in the wild mi chiedevo se a qualcuno potessero interessare.
Il primo, che è un doppione, l'ho letto molti anni fa e ricordo che mi era piaciuto.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Ho già chiesto l'indirizzo a ecceancilla per spedirle entrambi i libri, poi lei una volta letto sociologia della letteratura lo spedirà a vanigliacocco per un mini-ray!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard