volevo segnalarvi un ristorante Speciale :)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
loorena
Corsaro
Contatta:

volevo segnalarvi un ristorante Speciale :)

Messaggio da loorena »

mi hanno segnalato nel forum delle mamme un ristorante molto particolare a roma, vi metto qui sotto la descrizione che mi e' arrivata e l'indirizzo, magari qualcuno di voi riuscira' ad andarci :)
bacioni Stefania

A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante.
Ma questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e già oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana.
Purtroppo per dare adeguata pubblicità al ristorante che non è in una via molto frequentata (in zona Quadraro) è assai difficile e se non riusciamo a farlo conoscere in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano.

L'indirizzo è:

Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117 h
Tel 06 7610194
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ma è quello che aveva proposto Liber mesi e mesi fa!!
Dai andiamoci!! magari la prossima settimana, che ne dite?
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
loorena
Corsaro
Contatta:

vero

Messaggio da loorena »

e' vero, ma non avevo visto il post di liber :) scusatemi, anche il messaggio e' + o - lo stesso.......vabbe' dai per una buona causa vanno bene ache due messaggi uguali :)
nel forum delle future mamme dove sono iscritta io ha girato solo ieri :)
bacioni
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
pape
Pirata

ristorante speciale

Messaggio da pape »

L'iniziativa è lodevole, il ristorante è molto carino e si mangia benissimo, non solo la pizza.

Ve lo consiglio caldamente. Forse è meglio prenotare, io l'ho sempre visto pieno, nonostante non sia facilmente individuabile.

Buona cena a tutti!

pape
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Evviva la locanda!

Messaggio da cuore-vivo »

Voto anche io per la locanda dei girasoli per il prossimo incontro a Roma con gli amici corsari, Lucia Liber in prima fila! ;)
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

loorena ha scritto:e' vero, ma non avevo visto il post di liber scusatemi, anche il messaggio e' + o - lo stesso.......
Ma il mio non voleva assolutamente essere un rimprovero!! E' che fatalità liber dopo avercelo consigliato mesi fa, lo riproponeva per la prossima settimana quando verrà a roma perciò mi sono meravigliata di vederlo citato anche da te! :D
(in effetti potevo mettere qlc faccina... :roll: )

Cmq, se si organizza io ci sono... tanto più che si chiama locanda dei girasoli! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

La locanda di Quinni!

Messaggio da cuore-vivo »

Cara Quinni,
in effetti alla locanda dei girasoli tu non dovresti assolutamente mancare! ;):D
Ciao!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ok! Ma se mi ricordo ci volevano le macchine per andarci: quindi organizziamoci! 8-)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Mr_Pan
Spugna
Contatta:

Messaggio da Mr_Pan »

Ciao !

l'iniziativa mi pare lodevole , se è per un fine settiama sarò ben felice di venire da Terracina a Roma per conoscere un po' di corsari romani......anche perchè qui siamo moloto molto pochi e poco attivi... :)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io ci sono!!!
Se organizziamo per martedì potrei portare pure una nuova corsara e il suo ragazzo :D

:oops: ehm, io sono a piedi...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Organizzati o no...in gruppo o in coppia o da soli...una volta al mese o tutti i giorni......l'imporatnte è andarci! Il posto, oltre ad essere carino (ma in questo caso potrebbe anche essere una catapecchia!), offre anche un menù di cose sfiziose ed originali (il risotto alle fragole o gli gnocchetti broccoletti e vongole, non si trovano molto facilmente in giro!) e a prezzi molto abbordabili!
E' bello andarci!
E tra una risata e l'altra ed una chiacchiera che segue un'altra, è anche bello pensare a Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana che lavorano lì...!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Rispondi