Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io eccepisco e parlo ora!
nel senso che mi sarei tanto contenta se mi metteste in lista, magari dalle parti della Rosencrantz così facciamo lettura comunitaria
grazie assai
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
sarei tanto contenta se mi metteste in lista, magari dalle parti della Rosencrantz così facciamo lettura comunitaria
picchia accontentata
anch'io, ma per ultima... scusate la domanda , ma dov'è la lista?
la lista è nella pagina prima, "sparsa" in uno dei miei numerosi messaggi.
Quanto all'inserimento, se per te non è un problema, ti metterei dopo GrilloParlante. Katy73 e Tzatziki sono due amiche: ci viene più comodo passarci il libro durante una serata di bagordi.
Fammi sapere se può andarti bene ugualmente, che provvedo all'aggiornamento.
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
posso essere inserita anch'io? magari vicino al picchio e la rosen così ce lo passiamo?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Posso ringraziare pubblicamente la signora Bond per avermi messo in mano questo libro? L'ho adorato, l'ho sognato la notte, e so che ho perso molti dettagli per strada perche' l'ho divorato in due giorni, quindi dovro'/vorro' rileggerlo... decisamente lo comprero' Bello bello bello.
Con somma tristezza annuncio che Antigone mi ha abbandonato e adesso e' in viaggio verso Frine. Scusate il ritardo! Ancora grazie per questo ring che evidentemente mi ha preso alquanto
Ah... non lo so... ci devo pensare...
Scherzo! Ti ho messa dopo chiocciolina. Siete "vicine di casa", potete organizzare un bello scambio manuale con tanto di caffettino in centro.
bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?