Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Io volevo ringraziare tutti gli amici che a suo tempo hanno partecipato al socialdreaming e mi hanno permesso l'esperienza. Scusatemi ma forse è meglio tardi che mai! Mi spiace non poter al momento vedervi e stare bene con voi. Dovrei averne per un mese e mezzo circa e poi tornerò a ritmi più normali. Mi mancate tutti, dunque, a presto e buona estate!
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Grazie a chi il socialdreaming lo ha organizzato! Buona estate (a Macugnaga?), e a presto.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Mi associo, mi associo! Per me è stata un'esperienza liberatoria che mi ha messo in contatto alcune belle persone e mi ha permesso di approfondire la conoscenza di alcuni bookcorsari.
Buone vacanze, e arrivederci a settembre ...
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare