Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Marcello, non credi sia il caso di mobilitare anche i milanesi e i brianzoli???
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Non so come sono riuscito a trovare il tempo per venire, ero stanchissimo e addirittura mi sono addormentato su uno scalino mentre attendevo le 19......ho letto il foglietto ma la mia mente non ha elaborato nulla di strano da chiedere e ho semplicemente guardato le facce dei commessi e della gente intorno a me.
Tutto in una sorta di dormiveglia, fino a quando un autentico genio accanendosi sulla commessa che veramente sembrava in preda al panico, non le ha chiesto:"Ao, sto a cerca' 'Er galateo secondo Alvaro Vitali' "............che dio lo benedica.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il filmato è visibile online ma, per chi non ha adsl o banda larga, è davvero di qualità video scadente. Qualcuno sa dove è possibile scaricare un filmato decente rivedibile off-line?
Visto, visto... e molto ingegnoso come fatto: quel box e' stato scritto diversi giorni prima quello del mob, e a parte la menzione di foto inesistenti, il tipo e' riuscito a far credere di averlo scritto a cose fatte
Beh, tenendo conto che l'espresso lo si può comprere venerdì mattina allle sette in edicola e che il flash mob era stato fatto solo 12 ore prima, doveva averlo scritto per forza prima dell'evento. Cmq non lo si nota (se non per questo banale conto di date ed orari). Anche se da un punto di vista deontologico non è proprio il massimo.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Eh lo so, ma ci sono i tempi di stampa, e ho saputo dalla quasi-diretta fonte (chatto con regolarita' con la Roncarolo, la giornalista che ha scritto sull'Espressonline) che quel cosarello e' stato scritto giorni prima l'evento
Cmq siete citati persino sul Saudi Gazette di ieri. Parla in generale del Flash mOb e i particolare di quello di giovedi', a Dallas e aggiunge: "Flash mobs have also been reported in the last month in Italy." Siete arrivati pure in Medio Oriente! Complimenti!
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!