causa trasloco, regaliamo tre scatoloni libri di:
narrativa varia (tra cui Salinger, Kafka (2 vol. diari), Miller, Tolkien, Faulkner, De Carlo, Siciliano, Nabokov, Dostojevski, Greene, Kundera, Citati, Stendhal, Wilde, Maraini, Verne, Savino,
storia, saggistica, gastronomia (tra cui turismo, dizionario Larousse, Garzantina dello spettacolo, storia di Roma di Montanelli, Grazantina scientifica e tecnica - 2 volumi - Incontri di Montanelli, Mereghetti, storia dela resistenza e movimento operaio, Carlo V e i suoi banchieri, Le Brigate Garibaldi a Milano, Marx& Engels)
contattare 349 4599024
Rossella
a Milano regalo 3 scatoloni di libri
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sa che hai scelto il momento sbagliato, non c'è nessuno...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao 
dove sono finiti di bello tutti questi libri? Nel caso credo che da oggi qualche bookcrosser in più disponibile a passare a prendere gli scatoloni ci sia
ciao

dove sono finiti di bello tutti questi libri? Nel caso credo che da oggi qualche bookcrosser in più disponibile a passare a prendere gli scatoloni ci sia

ciao
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)