a Milano regalo 3 scatoloni di libri

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
ohara
Spugna
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mag 07, 2004 12:09 pm
Località: Milano

a Milano regalo 3 scatoloni di libri

Messaggio da ohara »

causa trasloco, regaliamo tre scatoloni libri di:

narrativa varia (tra cui Salinger, Kafka (2 vol. diari), Miller, Tolkien, Faulkner, De Carlo, Siciliano, Nabokov, Dostojevski, Greene, Kundera, Citati, Stendhal, Wilde, Maraini, Verne, Savino,

storia, saggistica, gastronomia (tra cui turismo, dizionario Larousse, Garzantina dello spettacolo, storia di Roma di Montanelli, Grazantina scientifica e tecnica - 2 volumi - Incontri di Montanelli, Mereghetti, storia dela resistenza e movimento operaio, Carlo V e i suoi banchieri, Le Brigate Garibaldi a Milano, Marx& Engels)

contattare 349 4599024

Rossella
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

mi sa che hai scelto il momento sbagliato, non c'è nessuno...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

E invece si sono io.
Se riusciamo a vederci il 17 pomeriggio te li libero in Sicilia!

Prendi la palla al balzo! (ora ti telefono)

:P
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ciao :)
dove sono finiti di bello tutti questi libri? Nel caso credo che da oggi qualche bookcrosser in più disponibile a passare a prendere gli scatoloni ci sia ;)

ciao
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
ohara
Spugna
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mag 07, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da ohara »

già presi tutti! e gli scatoloni erano ben 5......
grazie a chi ha risposto ad agosto
alla prossima, ciao

Rossella
Rispondi