www.betterworld.com per i libri in lingua

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

thread fusi.
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

eh, considerando che con la carta di credito ho delle spese fisse di... boh, non ricordo, 20/30€? e che per ogni ricarica della postepay spendo 1€, basta farmi due conti per capire che posso ricaricare la postepay 20/30 volte all'anno prima di avere le stesse spese della carta di credito della mia banca. Cosa che non faccio. Però non la ricarico ogni volta che la uso per spese di 10/20€ ma ogni tanto con 100/200€
hai assolutamente ragione last, finché la usi per piccole spese su Internet ha pienamente senso la ricaricabile - anche se continui comunque a pagare anticipatamente :-)
Io in effetti della visa faccio un uso molto maggiore nel quotidiano, e la uso anche quando sono all'estero, per piacere o per lavoro (e in questo caso devo anticipare alla mia azienda il costo dell'albergo... e ad arrivare a mille e passa euro ci vuole un attimo :-))
In ogni caso le prepagate hanno anche il grosso vantaggio di aiutare gli Italiani a familiarizzare con la carta di credito in generale e con i pagamenti elettronici (siamo l'unico paese in Europa in cui il 90% delle operazioni vengono ancora eseguite cash, con un costo per il paese di non so quanti milioni di e l'anno), quindi, sempre e cmq, ben venga ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Beh, però nei paesi dove usano molto la carta di credito hanno anche l'abitudine ad indebitarsi senza pensarci due volte, quindi io per ora preferisco usare il cash e la prepagata, almeno ho più controllo sulle mie finanze. ;-) Mi conosco io! :lol: :P
JamsODonnellToo
Corsaro

Messaggio da JamsODonnellToo »

Beh, però nei paesi dove usano molto la carta di credito hanno anche l'abitudine ad indebitarsi senza pensarci due volte,
ah si'? :shock:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Concordo con Xenia che le carte hanno due usi differenti... per il resto, Jams, dovresti leggere "I love shopping" per scoprire quanto ci si può indebitare con l'uso sconsiderato della carta di credito :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
JamsODonnellToo
Corsaro

Messaggio da JamsODonnellToo »

eheheh, mah lizzy io penso che se una persona spende sistematicamente piu' di quanto puo', c'ha dei problemi suoi e non sara' l'assenza o presenza della carta di credito a fare la differenza... mia mamma riesce a indebitarsi perfettamente usando solo gli acquisti a rate :lol: D'altra parte "shopping is cheaper than my psychiatrist", no? (e' vero pero' che negli Stati Uniti, se hai un po' di faccia tosta, ottenere una credit card e' facilissimo... qui in Germania meno, altrove non so).

Comunque seriamente, mi interessa questa cosa, se last-unicorn l'ha letta da qualche parte e mi puo' dare una referenza anche vaga, mi vado a informare.

E poi la smetto con l'OT. ;)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Oddio, adesso non ricordo la fonte, ma il principio che ci sta dietro è che la carta ti dà un certo limite che puoi sfruttare e quindi la gente ci conta, tipo puoi indebitare la tua carta fino a 20.000$, quindi tu usi quei 20.000$ per fare spesa anche se materialmente non li hai. Cioè fai i tuoi conti tenendo conto anche dei debiti che puoi fare. :wink:

Fine OT. :whistle:
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Ma voi per molto tempo d'attesa quanto intendete? Così giusto per capire quanto devo aspettare senza preoccuparmi.. :eyes:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Vuoi un consiglio? Non aspettare :lol: I libri arrivano, ma come minimo ci mettono 3 settimane. A volte anche 4 o 5 :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
albertofarina
Pirata
Contatta:

Messaggio da albertofarina »

Il mio ordine ci ha messo qualcosa piu' di un mese, ma questo mese era agosto: pensavo peggio.

Invece, odio doverlo segnalare ma da una settimanella il sito non (mi) funziona piu'. Al momento di pagare mi da' errore e mi dice che devo precisare lo stato in cui abito (un dato che, ovviamente, ho inserito nell'apposito spazio).

Il messaggio che compare è questo:

There's an error with this transaction. Please enter your state in the billing address. (10711); Internal Error (10001)

Ho scritto all'help, ma ci sono volute due mail prima che ammettessero di stare avendo un problema sul sito e di aver attivato i responsabili dell'IT per metterlo a punto (inizialmente mi hanno solo saputo consigliare di cercare gli stessi libri su Amazon o su Half.com!).

Spero che riescano a risolvere presto, che ho una roba come venti titoli nel carrello. Se qualcuno di voi avesse gli stessi problemi - o meglio ancora non li avesse più - magari faccia un fischio.
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

Sapevo che sarebbe successo! :evil:

ho resistito tanto per stare lontana da questo sito e ora che mi sono decisa a fare l'acquisto...non me lo permette!!! :wall:

uffaaaa :uaah!:

EDIT: ho appena letto il post di albertofarina...è lo stesso errore che da a me!
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
albertofarina
Pirata
Contatta:

Scrivigli anche tu, io spero che si diano una mossa. Il primo ordine andò benissimo, non vedo perché non dovrebbero risolvere presto. L'indirizzo è help@betterworld.com , magari dagli anche il codice di errore.

Quello che mi ha risposto dicendo di comprare altrove me lo sono quasi mangiato vivo, ma mi ha subito chiesto scusa ringraziando per il "support". ;-)
Vanigliacocco
Corsaro Nero

I libri arrivano, ma come minimo ci mettono 3 settimane. A volte anche 4 o 5
Bhe.. già tre sono passate... manca "poco" :P
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
albertofarina
Pirata
Contatta:

Evviva, pare abbiano sbloccato. Sono appena riuscito a ordinare un paio di libri di cinema che temevo di farmi fregare da qualcuno!!!
Vanigliacocco
Corsaro Nero

:think:
Quando betterwoeld mi ha spedito il pacco con i libri mi aveva anche scritto che se i libri non fossero arrivati entro il 02/10 (ieri) avrei dovuto farlo sapere... ovviamente non sono arrivati :?
comunico?
e poi che fanno annullano l'ordine e mi ridanno i soldi o mi fanno partire un'altro pacco? Qualcuno ha avuto questa esperienza?
My bookshelf - WhishList

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

quando betterwoeld mi ha spedito il pacco con i libri mi aveva anche scritto che se i libri non fossero arrivati entro il 02/10 (ieri) avrei dovuto farlo sapere... ovviamente non sono arrivati
comunico?
sì.
e poi che fanno annullano l'ordine e mi ridanno i soldi o mi fanno partire un'altro pacco?
booo

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
albertofarina
Pirata
Contatta:

A un frequentatore di it.arti.cinema hanno restituito il denaro. Ma consiglio di avere un po' di pazienza con loro: credo che gli americani tendano a sopravvalutare la celerita' nella consegna delle nostre poste. Abbi pazienza, entro quelle quattro o cinque settimane dall'ordine la roba dovrebbe arrivarti.

(Io ho altri due pacchi ordinati la settimana scorsa, vediamo quanto ci mettono)
Vanigliacocco
Corsaro Nero

bhe io ho comunicato dopo 5 settimane il mancato recapito e per la cronaca mi hanno rimborsato il giorno stesso il pagamento! :yes!:
My bookshelf - WhishList

Immagine
albertofarina
Pirata
Contatta:

Mi faresti poi sapere se, con ulteriore ritardo, i libri dovessero arrivarti?
Vanigliacocco
Corsaro Nero

bhe, sì ma dubito che lo faranno. se avessero avuto qualche dubbio non mi avrebbero restituito immediatamente i soldi credo.
My bookshelf - WhishList

Immagine
Rispondi