Festivaletteratura a Mantova - 3/7 Settembre

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
BlueMonk
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: dom nov 03, 2002 10:51 pm
Località: Milano
Contatta:

Festivaletteratura a Mantova - 3/7 Settembre

Messaggio da BlueMonk »

Segnalo a voi tutti che dal 3 al 7 settembre si svolgerà fra le piazza mantovane il Festivaletteratura.

Si tratta (come forse già saprete) di una vera e propria maratona di incontri con gli autori, che raccontano e si raccontano al pubblico in cornici veramente suggestive.... per sapere chi partecipa, chi ha partecipato e tutti i dettagli andate al sito www.festivaletteratura.it.

Io ormai sono un assiduo frequentatore dell'evento e vi assicuro che ne vale assolutamente la pena!

Ghiao a tutti

Blue
"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)
--------------------------------------------------------
"Se devi chiedere cosa è il jazz, non lo saprai mai."
(Louis Armstrong)
Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Assente giustificata il 7 settembre: il mio papà compie 70 anni :lol: :lol:
Per tutti gli altri giorni (venerdì sera, sabato) contate pure su di me!!!! Organizziamo????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Se durante quel w.end non dovessi avare un graditissimissimo ospite a casa, mi aggrego molto volentieri :)
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Avatar utente
il falò delle banalità
Pirata
Messaggi: 191
Iscritto il: sab mag 24, 2003 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

Ciao a tutti, vi informo che c'è già un topic aperto in "Meetup e incontri in Lombardia" e ci stiamo organizzando per andare... ora io sono troppo negata per fare un link diretto ma conto sul fatto che i nostri Signori ed Amministratori del forum sappiano come risolvere...
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Avatar utente
stratos
Pirata
Messaggi: 140
Iscritto il: ven mag 30, 2003 3:29 pm
Località: prov. di brescia
Contatta:

Messaggio da stratos »

non amministro niente ma se può aiutare.......eccolo qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2445
Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Grazie bookcorsari di avermi informata dell'evento e:...di sicuro potrò esserci il 5, per gli altri giorni devo vedere meglio i turni ma:... credo niente... arriverò da Padova e:...spero di riuscire a coinvolgere altri patavini, magari a trovare qualcuno di voi e, comunque...e... e... e... Baciotteri a tutti by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Festivaletteratura 2003: Mantova, 3-7 settembre

Messaggio da alfiere »

gironzolando per internet, ho trovato questo articolo di cui allego uno stralcio...
"Per i lettori, gli amanti e i collezionisti di libri, l'occasione è propizia per barattare testi già letti con libri usati, all'insegna del libero scambio: chi fosse interessato a contribuire all’iniziativa con i propri romanzi, saggi o trattati, può comunicare la propria disponibilità all’indirizzo redazione@festivaletteratura.it "


...ovviamente ho già contattato la redazione del festival per maggiori info, sono in attesa di risposte.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Ha già avuto contatti?

ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

ancora nessuna risposta...
però se ne parla qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 4613#44613

la discussione la continuiamo là...

ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Alfiere, visitando il sito ufficiale della biblio di Parma, ricordo di aver notato qualcosa riguardo scambi di libri usati...ma non ho prestato la giusta attenzione e quindi potrebbe anche essere tutt'altro! :(
Nel dubbio, ho ritenuto di segnalartelo; se ti capita, prova a darci un'occhiata!
ciao
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Rispondi