Festivaletteratura a Mantova - 3/7 Settembre

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
BlueMonk
Mozzo
Contatta:

Festivaletteratura a Mantova - 3/7 Settembre

Messaggio da BlueMonk »

Segnalo a voi tutti che dal 3 al 7 settembre si svolgerà fra le piazza mantovane il Festivaletteratura.

Si tratta (come forse già saprete) di una vera e propria maratona di incontri con gli autori, che raccontano e si raccontano al pubblico in cornici veramente suggestive.... per sapere chi partecipa, chi ha partecipato e tutti i dettagli andate al sito www.festivaletteratura.it.

Io ormai sono un assiduo frequentatore dell'evento e vi assicuro che ne vale assolutamente la pena!

Ghiao a tutti

Blue
"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)
--------------------------------------------------------
"Se devi chiedere cosa è il jazz, non lo saprai mai."
(Louis Armstrong)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Assente giustificata il 7 settembre: il mio papà compie 70 anni :lol: :lol:
Per tutti gli altri giorni (venerdì sera, sabato) contate pure su di me!!!! Organizziamo????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Se durante quel w.end non dovessi avare un graditissimissimo ospite a casa, mi aggrego molto volentieri :)
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

Ciao a tutti, vi informo che c'è già un topic aperto in "Meetup e incontri in Lombardia" e ci stiamo organizzando per andare... ora io sono troppo negata per fare un link diretto ma conto sul fatto che i nostri Signori ed Amministratori del forum sappiano come risolvere...
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

non amministro niente ma se può aiutare.......eccolo qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2445
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Grazie bookcorsari di avermi informata dell'evento e:...di sicuro potrò esserci il 5, per gli altri giorni devo vedere meglio i turni ma:... credo niente... arriverò da Padova e:...spero di riuscire a coinvolgere altri patavini, magari a trovare qualcuno di voi e, comunque...e... e... e... Baciotteri a tutti by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Festivaletteratura 2003: Mantova, 3-7 settembre

Messaggio da alfiere »

gironzolando per internet, ho trovato questo articolo di cui allego uno stralcio...
"Per i lettori, gli amanti e i collezionisti di libri, l'occasione è propizia per barattare testi già letti con libri usati, all'insegna del libero scambio: chi fosse interessato a contribuire all’iniziativa con i propri romanzi, saggi o trattati, può comunicare la propria disponibilità all’indirizzo redazione@festivaletteratura.it "

...ovviamente ho già contattato la redazione del festival per maggiori info, sono in attesa di risposte.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Ha già avuto contatti?

ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

ancora nessuna risposta...
però se ne parla qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 4613#44613

la discussione la continuiamo là...

ciao.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Alfiere, visitando il sito ufficiale della biblio di Parma, ricordo di aver notato qualcosa riguardo scambi di libri usati...ma non ho prestato la giusta attenzione e quindi potrebbe anche essere tutt'altro! :(
Nel dubbio, ho ritenuto di segnalartelo; se ti capita, prova a darci un'occhiata!
ciao
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Rispondi