Ma io non riesco proprio a capire cosa c'entri! la presenza di una fotocamera non significa che metti la mia foto sul web
il fatto che questa è una comunità virtuale... che si conosce anche di persona e si incontra, ma pur sempre virtuale potrebbe essere un indizio!
ovvio che non siamo obbligati a mettere le foto online, che potremmo spedirci dei cd con le foto (ma tutti? a tutti??? ohmiodio!!!
già così le poste ci amano...
), o mandarci delle mail (ma in risoluzioni mooolto ridotte e di foto selezionate... se l'intenzione è di condividerle tutte... beh... non ce la si può fare!
tanto per confermare le parole di Frine sulla quantità di macchine digitali ai meet up!)
Non so, io sto seguendo questo dibattito e mi domando, ma davvero è un problema così grosso che le nostre foto finiscano on line? non facciamo nulla di male, generalmente
non sono compromettenti... siamo solo delle persone che si incontrano tra loro, nelle foto sorridiamo, leggiamo, MANGIAMO, facciamo facce buffe, indossiamo bellissime magliette, stiamo in gruppo... mah... e se proprio ci sono delle foto che non vogliamo assolutamente vedere on line lo facciamo sapere... tutto qui!
Ve lo dico, nemmeno a me piace molto essere fotografata, specie se non me ne accorgo... ma non mi sognerei mai di lamentarmi delle foto che mi fanno, visto che sono la prima a farne molte...
Capisco la legge, capisco spiegare i vari cavilli, ma questi cavilli hanno ragione di esistere solo se NOI vogliamo siano applicati, no??? se nessuno si lamenta, il problema non sussiste...
In ogni caso... ovviamente consento la pubblicazione delle mie foto, ma solo se sono venuta bene, se non mi si vedono brufoli sulla faccia e se riuscite a farmi sembrare magra!!!