Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Come "penultima" spiaggia mi rivolgo a voi cari amici
parecchi anni fa ho comprato un libro su una bancarella di usati e nell'euforia di aver trovato un libro che cercavo da tempo non mi sono accorta che era solo il ... Volume secondo
durante questi anni ho cercato di recuperare quindi il volume primo, ma sempre senza successo
ora mi chiedevo: è possibile che qualcuno ce l'abbia come è più probabile il contrario, ma ci ho voluto provare ugualmente
il libro in questione è un bel tomo, è un romanzo storico....
quindi cerco il volume primo di
Cento anni di Giuseppe Rovani
Grazie dell'attenzione cari amici corsari.....
Ma non saresti disponibile a comprarlo? BOL e Gullivertown ce l'hanno nei remainders (una delle copie è a 90 euro , ma comunque è tutta l'opera e non il volII.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
[titolo del thread modificato. intervanto di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sì, ho notato anche io.. anche se da Feltrinelli ho visto che si possono ordinare vol I e II. Forse li hanno riuniti a coppie
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."