Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
In Corso Buenos Aires tra Lima e Loreto fino al 5 marzo. 30% su TUTTI i libri, a meno che non siano da ordinare. Non fanno pacchi regalo e cambi con libri acquistati prima del 21 gennaio. I librai spesso sembrano sapere di cosa parli quando chiedi un libro . Unica nota dolente: durante il periodo di sconto tendono a "scoraggiare" l'uso della carta di credito . Spesso c'e' il 30 % anche alla Puccini, sempre su Corso Buenos Aires ma tra Lima e Porta Venezia (sono consociate) ma stasera non sono passata a controllare. Ripetono l'iniziativa tutti gli anni nel periodo dei saldi estivi e invernali.
questa è una notizia meravigliosa, e al tempo stessa tragica per le mia tasche ma soprattutto x la mia libreria stracolma (nel senso che forse in pausa pranzo riuscirei a fare un salto )
ho visto che la stessa libreria, con lo stesso sconto del 30%, c'è anche in corso s. gottardo.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Ricevuta mail che vi rigiro:
" Gentili clienti,
con la presente desideriamo comunicarvi che in data 17 agosto 2007 iniziera' la nostra promozione:
"TUTTI I LIBRI AL 30% DI SCONTO".
Desideriamo inoltre comunicarvi gli orari di apertura:
17 e 18 agosto 9,30-19,30
dal 20 agosto 9,00-20,00
LIBRERIA DEL CORSO
C.SO BUENOS AIRES 49/51
20124 MILANO
TEL. 0229516798"
Ho gia' speso 64 euro stasera . Gli sconti dovrebbero continuare fino a meta' settembre, ma non me lo hanno confermato con certezza.