...per caso qualcuno di voi ce l'ha?
Neve di Maxence Fermine
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
Neve di Maxence Fermine
Neve di Maxence Fermine, Bompiani...
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao,
io l'ho letto ma purtroppo ce l'ho solo in Francese...
Cmq IMHO non è un gran ché, mera scoppiazzatura di altri titoli (v. Seta di Baricco) e nippofilia stantia e stereotipata... ma aspettto che arrivino qui Human e Micool a smentirmi 
ciao
io l'ho letto ma purtroppo ce l'ho solo in Francese...
ciao
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
appunto Xenia
a me il libro è piaciuto molto.. sarà che Seta è l'unico libro di Baricco che non mi ha detto niente (anche se ahimè.. devo ancora leggere City
)
cmq mossa da profonda curiosità mi sono letta anche glia ltri 3 libri dello stesso autore : L'apicoltore, Il violino nero e Opium. Sicuramente sono molto simili per il modo in cui sono raccontati, ma credo ne valga la pena di leggerli
Micol
a me il libro è piaciuto molto.. sarà che Seta è l'unico libro di Baricco che non mi ha detto niente (anche se ahimè.. devo ancora leggere City
cmq mossa da profonda curiosità mi sono letta anche glia ltri 3 libri dello stesso autore : L'apicoltore, Il violino nero e Opium. Sicuramente sono molto simili per il modo in cui sono raccontati, ma credo ne valga la pena di leggerli
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta: