Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho seguito il tutto e mi pare un'idea che può dare soddisfazioni!! qndi posso saltare a bordo ankio?
ora mi sbatto x cercare di infilare la wishlist, sicuramente coi vs consigli nn dovrebbe essere così difficile anke x impedito come il s8scritto
sciao belli
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
lo so che potrebbe sembrare un po' anti economico in fatto di soldi e di tempo, ma se si riuscisse a non mettere vicine persone che si conocono realmente sarebbe piu' divertente, no?
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Presente!!!
Peccato che i libri sul mio bookshelf non sono per niente rappresentativi dei miei gusti... Bè, tanto ora che arrivi il mio turno faccio in tempo ad aggiungere un sacco di cose, magari anche la wishlist (in realtà non ne sarò mai in grado...)
Grande idea, Cat!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
ma quanto avanti vado a finire!?Non importa,va bene così,basta partecipare!!!
PS:secondo me meglio la wish list perchè la maggior parte dei libri del mio bookshelf mi sono stati mandati o li ho presi da knulp...non vuol dire che non mi siano piaciuti,però solo pochi tra quelli potrebbero chiarirvi i miei gusti
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Bene, il coso è partito però ci sono subito due riflessioni/dubbi:
1. Così com'è stato cominciato non resta traccia per cui PP ha pensato che è opportuno regsitrare anche il DIARIO DI BORDO. Spedisco subito via PM il numero a Solimano....
2. A ME NESSUNO MI MANDA NULLA..... . Per cui ho deciso che la chain ritorna a me (chain ring...chain chiusa...chain con lucchetto....boh, adesso ci penso... )
Buon divertimento a tutti.
Cat (che avendoci in ufficio l'aria condizionata rotta oggi sceglie di dedicarsi al ca@@eggio PURO...)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Cara Penelope, a rigor di logica il libro dovrebbe mandartelo l'ultimo della chain... unitamente al diario di bordo che resterà a te!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
mi assale un dubbio (che non ho dissipato neanche rileggendo i due topic): ma il libro che mi arriva, lo devo considerare un REGALO e come tale me lo tengo stretto, o è comunque un libro da liberare dopo averlo letto?
vanya confusa
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.