l'ho trovato quiDal 7 al 9 settembre
“Festa al Lago” presso il Lago Verde di Torreglia
Una vetrina allargata per l'associazionismo dei colli Euganei. E' l'opportunità - a ingresso libero - che l'associazione Mentideali propone presso il Lago Verde di Torreglia nelle sere dal 7 al 9 settembre: ancora una possibilità, per i padovani, di godere della stagione estiva all'aperto, in un clima di festa.
Mentideali è un'associazione di fresca costituzione, composta da persone che si interessano di cultura nelle sue forme più svariate: dalla valorizzazione e riscoperta dei prodotti tipici dei colli Euganei all'educazione allo sviluppo sostenibile e alla pace, dalla difesa dei diritti umani a quella ambientale, dall'interesse per le questioni sociali alla cultura della legalità e della solidarietà.
Forte della vastità di interessi, ha promosso l'incontro di diverse realtà euganee in una tre-giorni pubblica ambientata nello scenario naturale del Lago Verde di via San Daniele 115 a Torreglia: saranno presenti stand informativi di associazioni legate alla promozione sociale, al commercio equo e solidale, alla sostenibilità ambientale e ai diritti umani, stand gastronomici e uno spazio dedicato al bookcrossing.
La “Festa al Lago” ha in programma venerdì 7 settembre alle ore 19 la presentazione della mostra fotografica di Massimo Bettin, giovane artista padovano, e alle ore 22 il concerto degli StereoTP (rock indipendente).
Sabato 8 settembre alle 17, mostra pittorica di Angelo Marcolin, dalle 19 spritz con dj set e dalle ore 22 concerto con i BigAnal (skafunkysoul).
Domenica 9 settembre dalle ore 17 animazioni e giochi per i più piccoli, degustazioni guidate di gelato equosolidale, mentre dalle 20.30 si esibiranno i Dirty Sanchez (rock indipendente) e I Billi (blues). Lo stesso giorno sarà possibile aderire alla raccolta di firme per il V-Day promosso da Beppe Grillo con i Grilli Padova.
“Festa al Lago” presso il Lago Verde di Torreglia 7-9/09
Moderatori: luna78, last-unicorn
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
“Festa al Lago” presso il Lago Verde di Torreglia 7-9/09
Copioncollo senza pudore e soprattutto senza fare commenti:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°