Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Per laura_s...anche io ho aiutato persone a conoscere libri che però ho in un'altra lingua...boh!
secondo me, comunque, i libri che aiuti a scoprire sono quelli che gli altri mettono sia nella wishlist che nella libreria. poi, a quanto pare io ho scoperto un libro grazie a rodolfo, anche se non l'ho inserito tramite la sua libreria...ariboh!
Da quel che ho capito se qualcuno aggiunge un libro alla lista dei desideri tutte le persone che hanno quel libro in libreria (oppure una copia analoga, anche se in una lingua diversa) figureranno tra coloro che ti hanno aiutato a trovarlo. Un po' dispersivo come metodo, ma meglio di niente
eccolo
Per fortuna somiglianza si è drasticamente interrotta dopo i primi libri che ho registrato
...invece mi fa davvero piacere notare quante letture ci sono in comune con i corsari...
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Silvietta, non ti trovo! Come ti chiami su anobii?
l
(p.s. pensavo che fosse una cosa così tanto per, invece mi ritrovo a farmi le paranoie perché per le prime cose che ho buttate dentro non è che stessi tanto a formalizzarmi sui dettagli. Invece adesso impazzisco fino a quando non trovo l'esatta edizione e possibilmente la copertina. Mi fa sentire bene e soddisfatta questa cosa, come quando riordino la scrivania, o i libri fisicamente)
No comunque l'account di anobii di melissap é un capolavoro, guardate come sono equilibrati i libri: un contemporaneo-un classico, uno sconosciuto- un best seller, roba da ggiovani-roba da intellettuali, graphic novel e incunaboli..
un lavoro di fino dell'ufficio marketing, c'é da ammetterlo.
Notice:
We are doing some upgrades today and tomorrow. There may be interruptions here and there. Please bear with us.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
si apre saltuariamente, e per tempi variabili. Adesso, ad esempio, e' inaccessibile da un paio d'ore
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Confesso di aver letto solo la prima ed ultima pagina del thread. Peraltro, l'ormai crnica mancanza di tempo mi permette di aggiornare la bookshelf su anobii mooooolto lentamente.
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
noto che quando inserisco dati in libri che non hanno l'autore, mi indica di mettere prima il nome e poi il cognome. Hanno invertito rispetto all'uso corrente? (ditemi di no)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.