Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, si svolge la manifestazione letteraria sulle rive del Lario, dal 25 agosto al 9 settembre, e Parolario d'autunno dal 16 ottobre all'8 novembre.
Per consultare i programmi, vi rimando al sito: http://www.parolario.it
Noi invece, credo faremo un mitappino
EDIT:
Le Comasche mitappano venerdì 7 settembre presso il bar "L'ultimo caffè". (tentando anche di trasformarlo in OCZ )
Ci si trova alle 18.50 davanti al bar
Ultima modifica di lizzyblack il mar set 04, 2007 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Se per voi va bene, metterei un riassunto dell'incontro nel primo thread, con link al bar aperitivo
Liz
Locale promosso a pieni voti! Buffet fantastico, proprietario simpatico e prezzi decisamente bassi
Per ora gli abbiamo chiesto di poter lasciare i libri sulla fantastica mensola all'entrata , ma prossimamente ci armeremo di cartelli e proporremo l'OCZ
Liz
Mi sono persa il mitappetto di venerdì (peccato) ma allora mi rifarò al secondo round!
[bisogna dire a quelli dell'ultimo caffé di aggiornare un po' la pagina degli eventi musicali: vedo solo date del 2004!]
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!