Ring: Ballo di famiglia (David Leavitt)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Rosso
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
arrivto il libro, di cui non ho con me il bcid, ma non il quadernino, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Nel senso che il quadernino non è arrivato insieme al libro?arrivto il libro, di cui non ho con me il bcid, ma non il quadernino

Ma il bcid non è scritto sul libro?

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- bettyderob
- Re del Mare
il libro è a casa sotto la montagna di rings da leggere, il bcid pure perchè sto scrivendo da un pc ma non avevo in programma di appiccicarmici e così non ho portato con me il bcid che ho già copiato in uno dei bigliettini sopra i quali scrivo le cose da cercare in rete quando ho intenzione di connettermi; il quadernino non era nella busta, Baci by Betty frettolosa e Buon ultimo di Carnevale a tutti
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Ehm, veramente io sono più disastro di te, visto che eri qui a natale e non ho pensato di dartelo in mano dopo mesi e mesi che aspettavo di spedirtelo
scusatemi tutti!!!!
Comuqne prestissimo devo spedire altre cose a Serena, e vedrò di spedire anche il benedetto quaderno che è lì a guardarmi da quello scaffale ormai da tempo immemorabile.
O lo spedisco a chi ha il libro?
Ciao,
Lella con la cenere sul capo

scusatemi tutti!!!!

Comuqne prestissimo devo spedire altre cose a Serena, e vedrò di spedire anche il benedetto quaderno che è lì a guardarmi da quello scaffale ormai da tempo immemorabile.
O lo spedisco a chi ha il libro?
Ciao,
Lella con la cenere sul capo
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Spedisci a Bettyderob, please, che sennò tra i tuoi tempi lunghi e i miei biblici il quadernino non raggiungerà più il libro 

"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Luther Blissett, "Q"
Si forse è meglio spedirlo direttamente a Betty.. 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- bettyderob
- Re del Mare
invio mio indirizzo in mp a LellaTS ??? Baci by Betty
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
potrei anche io?
thanks
thanks

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

Per Betty: si si certo. Invia il tuo indirizzo a LellaTs!
Per Piccinella: ma sceeeerto!
Ti aggiungo.

Per Piccinella: ma sceeeerto!

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Ok!! 

Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- bettyderob
- Re del Mare
Sto per terminare questo bellissimo libro, potrei essere una/o qualunque dei personaggi descritti, da Danny alla sua mamma, dalla mamma con il cancro al figlio in parata gay... grande Leavitt, soprattutto se si pensa alla giovane età che aveva quando l'ha scritto, Baci by Betty
- MagalieDubois
- Uncino
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- bettyderob
- Re del Mare