Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
uh... io mi ero iscritta solo a ti salverò, l'altro l'ho già letto
ma se dovessero arrivare entrambi non sarebbe un problema eh
solo il giro dell'altro ring farà un pasasggio in più
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
non ho ben capito come ma i libri adesso viaggiano assieme e vedo che l'altro è quasi a fine lista, quindi penso sia il momento giusto per far suonare un campanello
vi ricordate di far passare di qua "Ti salverò", vero?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Io li ho letti tutti e due un sacco di tempo fa, parlo di 7 o 8 anni fa e mi hanno veramente segnata.
Fanno parte di quei pochi libri che oltre alla storia ti lasciano ben indelebili le sensazioni che hai provato mentre li leggevi.
Se pensi a quante cose diamo giustamente per scontato noi, cosa inconcepibile altrove...
Una cosa che ricordo bene è ad esempio quando la protagonista racconta che prima dis posarsi le hanno fatto la ceretta OVUNQUE!!!
Ti immagini il dolore dopo anni di peli incolti?
A parte tutto sono due libri che consiglio fortemente, ti aprono la testa su un altro mondo.
C'è un po' di confusione....non riesco a capire a chi devo spedire il libro.
Mi sembra ad annanda, ma non ne sono sicura...
Mi fate sapere?
Annanda, se tocca a te, mandami il tuo indirizzo......
Ho letto "io ti salverò!" ma ora non so a chi devo spedirlo. Mi sembrava Devonpennyblack, ma mi ha risposto di averlo già letto. Non ci capisco niente A chi lo devo mandare?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Posso essere inserita nel ring?
ho letto "vendute" e vorrei proprio sapere com'è andata a finire!
Il libro "vendute" è arrivato a me xchè surfgirl si è trasferita in Nuova Zelanda e aveva lasciato detto che, una volta finiti i suoi ring, andavano lasciati al loro destino. Io l'ho passato ad un'amica pregandola di rilasciarlo una volta letto
Allora comincio col contattare piccinella, grazie!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Ho ricevuto questo libro sabato,
ora vorrei capire se, quando l'avrò letto (non sarà propio una cosa veloce )
posso passarlo all'amica a cui ho già passato "Vendute" o se c'è ancora qualcuno della lista che deve leggerlo