Christmas Ornament Exchange 2007

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Christmas Ornament Exchange 2007

Messaggio da lizzyblack »

Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/9/4713141
E già ora! Lo so che è un po' presto, ma questo darà la possibilità a tutti di ricevere la propria decorazione in tempo!
Cestomoi ed io (Texaswren) non potremmo mai sopportare di passare le vacanze senza il nostro scambio di decorazioni, quindi abbiamo deciso di organizzarlo di nuovo. E' un evento che ha avuto molto successo negli anni passati. Ogni partecipante spedice na decorazione natalizia ad un'altra persona. Il destinatario non sa chi gli spedirà la decorazione finchè non la riceve. Puoi farti riconoscere o rimanere anonimo- come preferisci. Se vuoi rimanere anonimo, per favore faccelo sapere perchè se qualcuno chiede da chi ha ricevuto la decorazione, non vorremmo rovinare tutto rivelandogli il nome ;) Onestamente, preferirei che non rimaneste anonimi-- molti di noi trovano divertente sapere da dove arriva la decorazione!!!

Questo scambio è internazional. Faremo del nostro meglio per prendere in considerazioni le vostre "preferenze di spedizione", ma non possiamo promettere di riuscre con tutti, quindi preparatevi ad un'eventuale spedizione internazionale. La decorazione può essere acquistata, o fatta amano, e di qualunque misura/tema/tipo prefeite. Non ci sono restrizioni sul tipo di decorazione che puoi spedire al tuo destinatario.

Cestmoi ed io raccoglieremo i nomi fino al 15 ottobre, poi formeremo le coppe e manderemo ad ognuno di voi il nome del destinatario, insieme all'indirizzo. Sta ad ogni partecipante fare la propria parte e spedire la decorazione. Vi chiediamo di spedirla non più tardi del 1° novembre. Questo dovrebbe assicurare la ricezione da parte di tutti.

Nè io nè Cestmoi possiamo essere responsabili per i partecipanti che "giocheranno sporco", o per servizi postali che perdono i pacchi, e se non ricevi la tua decorazione, non possiamo farci nulla. Speriamo vivamente che tutto vada liscio, e che ognuno faccia la propria parte, ma non possiamo esserne responsabili. Sappiamo che capirete. Per favore, avviciniamoci a questo scambio in vero spirito natalizio, che significa dare, non ricevere. L'anno scorso solo due persone non hanno ricevuto la propria decorazione... quindi, è andata molto, molto bene avendo avuto più di 100 partecipanti.

Se vuoi partecipare, per favore manda un'email a bookenz AT gmail PUNTO com (non PM, non vogliamo rischiare che vadano smarriti) con il tuo nome, indirizzo e preferenze di spedizione. Per favore, per favore, includi il tuo nickname di BC insieme alle altre informazioni!!

Negli ultimi 2 anni, ho avuto una pagina nel mio sito in cui mettevo le foto delle decorazioni che le presone ricevevano. Non posterò alcun nome senza il vostro permesso. E' stao molto complicato nel 2005, cercare di mandarvi dei PM, e chiedermi se li avevate ricevuti ecc. Quindi, per salvarmi dalla pazzia ;), darò per scontato che, se partecipate allo scambio, includete il permesso di postere la foto, se il destinatario me ne manderà una. Se proprio non vuoi che il tuo nome venga messo online, fammelo sapere quando partecipi, e annoterò anche questo.
Grazie!! (EDIT: per aggiungere che userò solo nomi BC, e non i vostri nomi veri!)

Se avete domande, contattate Cestmoi all'indirizzo sopra, oppure me a wren AT texaswren PUNTO com

Buone Vacanze a tutti!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

phico! di già? :o
Cominciavo a sentire odor di Natale infatti :lol: (per non dire che son già in crisi da "cosacavoloregalo" :roll: )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Io, ovviamente, mi sono iscritta :P L'altro giorno pensavo "Chissà quando apriranno il thread di scambio bigliettini" :lol:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

preferenze di spedizione
cioè? :think:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Se vuoi spedire anche fuori dall'europa oppure no :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

ho amndato il messaggio, devo aspettare una conferma da wren o aspetto la mail di accoppiata e basta? :roll: (l'anno scorso ho avuto problemi cone le sue mail per colpa dello spam e ho il panico che risucceda)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

No, non ci sono email di conferma, dovresti attendere solo il 16 ottobre l'email di smistamento.. :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

E' stata pubblicata una lista coni partecipanti:
http://www.texaswren.com/list07.html
Se avete partecipato, ma non vedete il vostro nome in lista, rimandate l'email entro e non oltre il 15 ottobre!!
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Lizzy, a te è arrivato?
A me ancora nulla...
e pensare che ho già anche ricevuto un bigliettino di ringraziamento per la decorazione che ho spedito io.... :cry:
Tristezza **
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

No, nemmeno a me :cry: Forse siamo state noi ad inviare con largo anticipo? :think: Mi consolo vedendo che sul sito ci sono poche decorazioni pubblicate.. pazientiamo..
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

mi sa che io sono in ritardo per partecipare eh.... :think: :think: :think: :mrgreen: :mrgreen:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Solo di un paio di mesi :wink: :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

io ho ricevuto questi, in una scatolona tutta imbottita. :D

Immagine

tutte le foto
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

E' arrivata anche la mia, dal Canada! Domani mi munisco di macchina fotografica :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Allora ricomincio a sperare :D
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Immagine

Ecco l'alce che già stazione sul mio albero di Natale :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Traduzione del messaggio di TexasWren:
Avete partecipato allo scambio di decorazioni?

Lo scambio di decorazioni in gran parte è stato un successo, ma abbiamo notato che alcuni non hanno ricevuto niente. Se avete partecipato, avete spedito la vostra decorazione? Siete stati ringraziati dal vostro destinatario? È possibile che una decorazione sia stata spedita ma mai ricevuta, e abbiamo qualcuno che quindi pensa che il suo partner si sia dimenticato di lui, o un partner che pensa che il suo destinatario non gli sia riconoscente. Penso che, se non avete ricevuto dei ringraziamenti, ora sarebbe il caso di mandare un PM per chiedere se la decorazione è arrivata. Potrebbe tranquillizzare parecchie persone.

Se vi siete iscritti e non avete spedito niente, non è troppo tardi. Ci rendiamo conto che a volte la vita c'intralcia, succedono delle cose, e che quindi non si è in grado di rispettare i propri impegni. Se è questo il caso, sempre se vi è possibile, potreste mandare qualcosa al vostro partner ora- -- qualcosa di carino per la sua scrivania, magari qualcosa che sappia d'inverno o persino un regalo per San Valentino?

Mi preoccupa che delle persone si sentano deluse per qualcosa che dovrebbe essere divertente. Non è mai troppo tardi per far sorridere il vostro partner e farlo sentire grato di non essere stato dimenticato!!!

Grazie!
Comunque l'ultimo thread su 'sta cosa è questo. Potete anche farci un salto per dire che non avete ricevuto niente o chiedere se il vostro regalo è arrivato. ;-)

PS: Grazie a Lizzy per l'aiuto! ;-)
Rispondi