storie di uomini & donne

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

ero 10 ha scritto:Guarda che leggo anch'io delle altre cose oltre agli Harmony (...)
:oops: :oops:
Oops, ma io non ce l'avevo mica con te :wink: ...
Dicevo in generale, non volevo polemizzare...
(odio le polemiche, infatti nei post scazzati qui sul forum, non mi ci troverai mai... e poi non potrei scagliare nessuna pietra, dato che ho "peccato" anche io :wink: )
è chiaro che a qualunque donna piacerebbe incontrare - magari in metro :wink: - uno degli stalloni dei libri Harmony... (solo che purtroppo si vedono solo sfigati col Corriere dello Sport :cry: )
Pace fatta? :P
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

pace fatta

Messaggio da ero10 »

E poi diciamoci la verità, anche a me piacerebbe essere come una di quelle donne bellissime e intraprendenti e invece sono qui in lotta con la bilancia e imbranata quant'altri mai.... forse mi merito proprio lo sfigato col Corriere dello Sport, ma mi ignora pure quello!

Ciao
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

no dai... lo sfigato del Corriere dello Sport no... magari quello della Gazzetta... il rosa fa più chic
:wink:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

GIUSTO!
anch'io voto per quello con la Gazzetta! ha più buon gusto... :roll: :wink:

è un pezzo che seguo questo topic anche se non ho mai partecipato!
anch'io sono finita a volte nel vortice "harmony" ... anche se in realtà erano i Romanzi Storici di cui parlava qlc in precedenza. :oops: :oops:
Li leggevo quando preparavo esami (ne preparo ancora, ma è difficile che cada in tentazione!!!) e non potevo certo cominciare un libro che poi non mi avrebbe permesso di lasciarlo per continuare a studiare... questi invece, oltre ad essere velocissimi e gratis (vd. saccheggio biblioteca nonna!!!), non danno certo la "dipendenza" di altri bei libroni dai quali non so staccarmi nemmeno se ne vade la mia vita (universitaria, ovviamente!)! :?

ciao, Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Miss Piggott
Olandese Volante

ero 10 ha scritto: invece sono qui in lotta con la bilancia e imbranata quant'altri mai....
:oops: :oops:
A chi lo dici...
però mi rifiuto di accontentarmi di quelli che leggono i quotidiani sportivi...
preferisco uno che fa bird-watching o colleziona tappi di bibite :wink:
Mi piacciono gli eccentrici 8-)
Ultima modifica di Miss Piggott il mar lug 29, 2003 12:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ero10
Corsaro Verde

eccentrici

Messaggio da ero10 »

Pure a me piacciono gli eccentrici, solo che non vanno sul metro con su scritto "sono un eccentrico perchè.....", segue descrizione degli attributi.
Io più che eccentrici li ho sempre trovati anormali, questi li fiuto....
Ciao
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

sono solo io che ero riuscita a trovarmi ben DUE ragazzi a cui il calcio non interessasse per nulla e avevano gusti molto alternativi... :shock:
solo che discutevamo lo stesso perchè... IO invece non mi perdo una partita della mia squadra o della nazionale, leggo la gazzetta e seguo il moto GP... :roll:

della serie, non ci si azzecca mai!!! :?

Luna :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ero10
Corsaro Verde

una storia di trenini

Messaggio da ero10 »

Io non avrei problemi se uno ama il calcio e io no. L'importante è avere degli argomenti di conversazione comune. Io una volta sono uscita con uno che avevo conosciuto in Internet ed oltre ad essere brutto (ma questa non è una colpa) sapeva parlare solo di trenini elettrici e modellini. Rifiutava tutto il resto dai libri al volontariato alla musica, tutto. Solo trenini. Ma come si fa?

Ciao
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ovviamente nemmeno io sono così categorica, è che questi due, oltre a non seguire questi sport, li odiavano perchè troppo "di moda"... :cry:
sapeva parlare solo di trenini elettrici e modellini. Rifiutava tutto il resto dai libri al volontariato alla musica, tutto. Solo trenini. Ma come si fa?
ma il tipo come ha fatto a convincerti ad uscire? :shock:
in internet parlava anche di qualcos'altro???
e cosa ci sarà mai da dire su dei trenini elettrici?!! :shock:

scusa il terzo grado... ma mi hai incuriosito!!!

ciao
ero10
Corsaro Verde

trenini due la vendetta

Messaggio da ero10 »

Faceva un po' pena solo che io sono tenera e non sono stata capace quando ho visto la foto di dire di no. IN fondo pensavo che magari non era così male.... sai prima di buttare via una persona bisogna sempre dargli una possibilità. Cosa c'è da dire sui trenini? proprio niente e infatti non ha aperto bocca tutto il pomeriggio. Una mummia. Pensa che me lo sono portata (ero a Torino) ad assaggiare il mitico Bicerin che è una roba meravigliosa ed inimitabile e quello niente, reazione zero, solo i trenini.
Meglio quelli che leggono il Corriere dello Sport sul Metrò credimi......
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

eddai, in fondo i trenini elettrici non sono così male....
:?
Scherzo.... ma alla fine la cosa importante è stare bene, parlare, condividere.
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Non vorrei seminare zizzania in questa amabile chiacchierata tra donne...ma io paragono la lettura della Gazzetta o del Corriere alla lettura degli Harmony...richiede piu' o meno stesso impegno :twisted:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

acc... questo può essere un macigno gettato in uno stagno.
Prevedo reazioni.
Marcello, in bocca al lupo!
:roll:
ero10
Corsaro Verde

casistica

Messaggio da ero10 »

Nella mia a dir la verità scarsissima per non dire succinta esperienza di uomini mi mancano quelli che leggevano la Gazzetta dello Sport e quindi non mi espongo. Però per concludere il discorso trenini volevo dire a Lally che io non l'ho mandato a quel paese per il Bicerin e nemmeno per i trenini, ma perchè di fronte a un mio raccontino (e non sono Garcia Marquez) lui mi ha risposto che siccome non era in grado di giudicare, lui non leggeva e poi piuttosto che leggere è meglio farsi un giro. Detto questo Lally se vuoi credo sia ancora libero e si aggiri per fiere di trenini in quel di Bergamo. QUindi fatti avanti
Miss Piggott
Olandese Volante

Marcello ha scritto:ma io paragono la lettura della Gazzetta o del Corriere alla lettura degli Harmony
Beh, diciamo che preferisco il chiasmo Uomo che legge Harmony Donna che legge la Gazzetta :P :lol:
Personalmente non mi interessano nè gli uni nè l'altra, quindi sentiti libero di andarci giù pesante :wink:

Wow ero, la storia dei trenini è fantastica :lol:
Immagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

ero10 ha scritto:lui mi ha risposto che siccome non era in grado di giudicare, lui non leggeva e poi piuttosto che leggere è meglio farsi un giro
Questa è degna di finire nell'area dedicata a Vero Uomo http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1857
Dì la verità, eri uscita con Bossi e non lo vuoi ammettere. :twisted:
So già che mi beccherò una tirata d'orecchie per la battuta. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Vena ironica

Messaggio da ero10 »

Se sono in vena oggi vi racconto anche quella dell'uomo che somigliava a Depardieu..... però devo essere proprio motivata!
Ciao
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

ero10 ha scritto:vi racconto anche quella dell'uomo che somigliava a Depardieu.....
Con quale Depardieu?

Questo?
Immagine

O quest'altro?
Immagine

:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

forse

Messaggio da ero10 »