Chissà perchè tanta diffidenza? E se fosse ancora là? Quanti interrogativi!!
liberazione in laguna
Moderatori: lizzyblack, Gjko
-
granburrone
- Spugna
liberazione in laguna
Bene io sono una neofita ma già entusiasta del bookcrossing... domenica scorsa sono andata con mio marito a fare un giro sull'Argentario, e ho colto l'occasione per liberare "I cavalieri della grande laguna" proprio davanti alla laguna di Orbetello, attaccato ad un palo della fermata d'autobus, su una pista ciclabile. Alcuni ciclisti, appunto , si sono fermati a guardare ma non l'hanno preso, noi siamo ripassati dopo un paio d'ore ed il libro era ancora là...
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma cara, non ti preoccupare
... Proprio lo scorso weekend un gruppetto di "veci", e non, del bc hanno fatto una trentina di liberazioni a tema a Venezia.
Esilaranti direi, proprio perchè azzardate (bellissima "mary poppins ritorna" sotto il cartello "Alla stazione
") ma i libri sono stati appoggiati ovunque, sulle barche, sui davanzali, per terra e i più sono stati raccattati quasi subito: pensa che anche solo allontanandoci pochi metri, il tempo di salire su un ponte e girarci, siamo riusciti a documentare alcuni ritrovamenti in diretta!
Tra la folla, l'amante dei libri c'è sempre; magari in un posto con poco passaggio bisogna aspettare un po' di più ma tranquilla, il libro non è più lì.
Forse però, rivestendolo con una copertina di Playboy raccolta, ci sono più speranze di un raccattaggio rapido
Esilaranti direi, proprio perchè azzardate (bellissima "mary poppins ritorna" sotto il cartello "Alla stazione
Tra la folla, l'amante dei libri c'è sempre; magari in un posto con poco passaggio bisogna aspettare un po' di più ma tranquilla, il libro non è più lì.
Forse però, rivestendolo con una copertina di Playboy raccolta, ci sono più speranze di un raccattaggio rapido
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)