Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
vi scrivo a nome del Milano Film Festival, che quest'anno giunge alla dodicesima edizione.
Il festival si terrà dal 14 al 23 settembre in diversi luoghi della città: l'ormai tradizionale sala del teatro Strehler, lo Spazio Oberdan e per le proiezioni all'aperto saremo in Piazza del Cannone.
Abbiamo pensato che potesse essere un'idea interessante coinvolgere anche voi nel corso dell'evento. Al momento la logistica della piazza è ancora in via di definizione quindi non posso garantire che ci sarà una "postazione ufficiale", però potrebbe essere interessante anche solo presenziare al festival e liberare dei libri in un contesto che potrebbe essere fertile all'iniziativa..
Il periodo per me è pessimo causa lavoro ma mi offro come supporto per chi decidesse di ossuparsene. Dai, è una gran bella occasione, non c'è proprio nessuno che ce la faccia?
ho aperto anche in area lombarda, specificando che io non posso proprio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Come dicevo altrove, ma che é successo, ma tutti a settembre si sono svegliati che vogliono il bookcrossing per ogni dove? Mò vedo se ho qualche libro da devolvere alla causa..
Ehm, avrei una quindicina di libri da registrare... Vale la pena? Potrei consegnarli a qualcuno il 22 (se si trova qualcuno disposto a metterli nel baule della sua macchina ), sempre se riesco a registrarli in tempo...
Personalmente se si organizzasse una liberazione di gruppo sarei più libera il we del 15/16
allora, chi mette il ditino qui sotto per andare a spargere libri?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)