RING L'uomo che pesava i cani - Maurizio Milani - OPEN
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
RING L'uomo che pesava i cani - Maurizio Milani - OPEN
Mi pare giusto contribuire ogni tanto aprendo qualche ring. Credo di aver letto da qualche parte che esistono in questo forum persone dal senso dell'umorismo deviato come il sottoscritto. E qualora non ce ne fossero, pazienza
Un libro di Maurizio Milani non è facile da presentare. Si tratta di surrealismo ozioso (come l'ho definito nella recensione del libro su bookcrossing.com).
Basti solo pensare al sottotitolo "Le straordinarie avventure dell'Uomo Cisterna e altri racconti inediti".
Si tratta ovviamente dello stesso folle personaggio destabilizzatore di "Che tempo che fa" solo per citare la sua ultima apparizione televisiva. Ma Maurizio Milani è molto di più (ma anche molto di meno).
Per chi volesse leggere la quarta di copertina basta andare su
http://www.bookcrossing.com/journal/5539797
Per chi vuole iscriversi invece basta dirlo
Lista partecipanti
Etnagigante - Catania
Celeste - Sarnico
Girosauro - Fermo Il libro è qui
Farewell17776 - Treviso
Tilly77 - Cesena
Piccinella - Palermo
Gattoplex (Torino) da bc.italia
Vaniglia (Bari) da bc.italia
...
Etnagigante - Catania
Un libro di Maurizio Milani non è facile da presentare. Si tratta di surrealismo ozioso (come l'ho definito nella recensione del libro su bookcrossing.com).
Basti solo pensare al sottotitolo "Le straordinarie avventure dell'Uomo Cisterna e altri racconti inediti".
Si tratta ovviamente dello stesso folle personaggio destabilizzatore di "Che tempo che fa" solo per citare la sua ultima apparizione televisiva. Ma Maurizio Milani è molto di più (ma anche molto di meno).
Per chi volesse leggere la quarta di copertina basta andare su
http://www.bookcrossing.com/journal/5539797
Per chi vuole iscriversi invece basta dirlo
Lista partecipanti
Etnagigante - Catania
Celeste - Sarnico
Girosauro - Fermo Il libro è qui
Farewell17776 - Treviso
Tilly77 - Cesena
Piccinella - Palermo
Gattoplex (Torino) da bc.italia
Vaniglia (Bari) da bc.italia
...
Etnagigante - Catania
Ultima modifica di etnagigante il gio dic 27, 2007 10:59 am, modificato 8 volte in totale.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- celesteathena
- Corsaro Verde
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
vorrei essere iniziata a questa lettura..surreale posso??
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Visto che Tilly si è già prenotata per l'ultima posizione la prima tappa del libro oscilla tra Celeste e Piccinella.
Se non ci sono ingolfamenti di ring o richieste particolari seguo l'ordine di arrivo (a meno di eventuali passaggi a mano).
Quindi aspettiamo che passi almento un giorno prima di stilare la lista; ma diciamo che vi considero aggiunte tutte e tre
Baciamo le mani
Se non ci sono ingolfamenti di ring o richieste particolari seguo l'ordine di arrivo (a meno di eventuali passaggi a mano).
Quindi aspettiamo che passi almento un giorno prima di stilare la lista; ma diciamo che vi considero aggiunte tutte e tre
Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- celesteathena
- Corsaro Verde
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
preciso, prima che si incquacchi tutto, che io sto al momento, fino a tutto dicembre, in francia....credo sia un'indicazione essenziale per decidere...dove piazzarmi od eventualmente,come direbbero i miei conterraie, "scancellarmi"...
chiedo venia..
chiedo venia..
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ma assolutamente no, non ti scancello
Non ci sono problemi a spedire libri in Francia, a limite posso proprio partire da te, o se preferisci aspettare che ritorni in patria...
Tanto ho già scritto che stilerò la lista domani
Non ci sono problemi a spedire libri in Francia, a limite posso proprio partire da te, o se preferisci aspettare che ritorni in patria...
Tanto ho già scritto che stilerò la lista domani
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
geniale ( e gentile ).
si...credo sia meglio attendere il mio rientro...anche perchè sono un attimo ingolfata di rings al momento...so veloce a legge..ma no ciclonica ....
(ok..devo smetterla di bere....)
si...credo sia meglio attendere il mio rientro...anche perchè sono un attimo ingolfata di rings al momento...so veloce a legge..ma no ciclonica ....
(ok..devo smetterla di bere....)
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ricapitolando:
- il ring è pronto a partire al mio rientro in direzione Sarnico (Celeste in pole position);
- visto che Piccinella viene considerata temporaneamente sospesa ed esiliata in Francia va in coda e se ne aspetta il rientro;
- Tilly di fatto è ultima come chiede;
- il ring resta aperto
Baciamo le mani
- il ring è pronto a partire al mio rientro in direzione Sarnico (Celeste in pole position);
- visto che Piccinella viene considerata temporaneamente sospesa ed esiliata in Francia va in coda e se ne aspetta il rientro;
- Tilly di fatto è ultima come chiede;
- il ring resta aperto
Baciamo le mani
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
....dai...pure io peso i pinguni!!!!!!!
mi segni??
mi segni??
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- celesteathena
- Corsaro Verde
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
è un libro per persone con seri problemi psichici...ebbene io li ho!
pronto a partire, anzi mi scuso per averlo tenuto così tanto
pronto a partire, anzi mi scuso per averlo tenuto così tanto
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- etnagigante
- moderatore